| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
| Citazione:
ciao e grazie. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006
|
Al momento come link mi viene solo robbe Modellsport Deutschland o .de dove trovi un muletto e almeno uno scavatore, altri siti non ne ricordo così a memoria e con il cambio pc ho perso i link. comunque sono tutti o quasi tedeschi.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ROBBE Austria Il muletto l'ho troato, però mi sa che i 2 scavatori li ha tolti dal catalogo... Comunque mi ricordo che se ne è parlato qua del link ad un sito tedesco, avevo un ribaltabile volvo, uno scavatore gommato e qualche cingolato. Solo che porco cane non lo ritrovo... Cerca nel forum, non necessariamente in questa sezione, il topic è vecchiotto e precedente alla creazione di questa sezione.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Erano i modelli che vendevano (c'era pure il prezzo) ma da come era scritto, realizzavano anche qualsiasi altro modello uno olesse (anche se a soldi non so cosa chiedessero) I prezzi erano altini, oltre i 3000 solo per il camion volvo a 6 o 8 ruote con cassone ribaltabile da cantiere (quelli grossi per intenderci), ma erano fedeli riproduzioni con impianto idraulico funzionante. Vado sempre a memoria, lo vidi forse un anno fa o anche più
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Prego i mod di voler spostare questa vecchia discussione nella sezione adatta ;) Ho trovato qualcosina... anche se non ho guardato tutti i link. http://www.baronerosso.it/forum/auto...nto-terra.html
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Cerca la mia discussione per saperne di più.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |