| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
| Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e grazie. | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Al momento come link mi viene solo robbe Modellsport Deutschland o .de dove trovi un muletto e almeno uno scavatore, altri siti non ne ricordo così a memoria e con il cambio pc ho perso i link. comunque sono tutti o quasi tedeschi.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Cerca la mia discussione per saperne di più.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User | ROBBE Austria Il muletto l'ho troato, però mi sa che i 2 scavatori li ha tolti dal catalogo... Comunque mi ricordo che se ne è parlato qua del link ad un sito tedesco, avevo un ribaltabile volvo, uno scavatore gommato e qualche cingolato. Solo che porco cane non lo ritrovo... Cerca nel forum, non necessariamente in questa sezione, il topic è vecchiotto e precedente alla creazione di questa sezione.
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
Erano i modelli che vendevano (c'era pure il prezzo) ma da come era scritto, realizzavano anche qualsiasi altro modello uno olesse (anche se a soldi non so cosa chiedessero) I prezzi erano altini, oltre i 3000 solo per il camion volvo a 6 o 8 ruote con cassone ribaltabile da cantiere (quelli grossi per intenderci), ma erano fedeli riproduzioni con impianto idraulico funzionante. Vado sempre a memoria, lo vidi forse un anno fa o anche più
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Prego i mod di voler spostare questa vecchia discussione nella sezione adatta ;) Ho trovato qualcosina... anche se non ho guardato tutti i link. http://www.baronerosso.it/forum/auto...nto-terra.html
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
ragazzi, qualcuno lo conoscerà sicuro, posto un link di un sito che conobbi tempo fa quando frequentavo un mio amico (ora trasferito in Svizzera) che al tempo era un attivista del settore movimento terra: RC TRUCK Club Italia, modellismo radiocomandato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |