| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2018 Residenza: Genova
| Buongiorno
dopo un lungo periodo di pausa dovuto a cose più importanti ho ripreso il progetto Emilio, rileggendo tutti i post ho valutato di usare questa trazione (in allegato), e usare questo bec (in allegato), secondo Voi ho scelto la configurazione giusta ? Info sulle parti: Esc spazzolato bidirezionale bidirezionale 2s-3s Lipo 5a Esc controllo velocità per modello Rc barca/serbatoio 130 180 pezzi di ricambio motore spazzolato 5 ax2 PRO ESC: Nome del prodotto: ESC spazzolato a doppia via Alimentatore: batteria 2s - 6s La modalità può essere regolata: mista/indipendente Dimensioni della scheda: 42*26mm Segnale di controllo: PWM Motore applicabile: 380 390/motore a spazzole ad alta corrente Telaio per auto con serbatoio cingolato Robot con 4 pezzi TT DC Motor Robotic Caterpillar Moving Crawler Platform Track per Arduion Raspberry Pie Parametri del prodotto • Nome: telaio serbatoio 4WD tt04 • Dimensioni: 193mm * 163mm * 60 (lunghezza * larghezza * altezza) • Motore: motore TT DC • Pannello: Metallo • Colore: nero/blu/argento • Disco di codice: plastica • Cingolato: plastica tecnica, resistente all'usura • Ruota: ruota di plastica
__________________ perdonate le mie pazze idee |
| | |
| Bookmarks |
| |