| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2014 Residenza: Como
| Vinca il migliore - scelta carro
Buongiorno mi presento, mi chiamo Manuel e abito in provincia di Como. Come tutti sono arrivato all'acquisto del mio primo carro, ben sapete come ci si sente all'inizio molti modelli molti prezzi e forse come il sottoscritto anche soldi pochi. 1' il carro sará il regalo per mio figlio a natale (ovvio che tra i due il bimbo sono io), quindi uso abbastanza tranquillo in quanto lo promettiamo avremo cura di lui e lo tratteremo bene, di base diciamo soft trial .2' allora visto che ho anche bimbi più piú piccoli eviterei i BB spara pallini anche se l'ir non saprei con chi usarlo oppure un BB e mi tengo in cassaforte i pallini, consigli? 3' chiedo a voi il giusto compromesso plastica metallo e quale parti "devono" essere in metallo per stare un poco tranquilli ed avere un mezzo un minimo Affidabile. 4' la nota dolente..... il budget euroz 250 ![]() Ho visto su rctank.de degli ibridi con parti in metallo, secondo voi sono un minimo validi per cominciare o da pivello giustamente ho ancora molta strada da fare e con il budget suddetto si può fare meglio . Link: 2.4 GHz TIGER I LATE WINTER EDITION + METAL LOWER HULL + BB UNIT + S 2.4 GHz TIGER I LATE + METAL LOWER HULL + Metal Gearboxes + BB 6mm sy Ho visto che hanno caratteristiche diverse come tendi cingolo elettronica ecc... Secondo voi a cosa non dovrei rinunciare di base calcolando che eventualmente potrei fare un upgrade sia sull'elettronica, cingoli e altri alambicchi in un secondo momento. Forse sarei orientato più sul winter edition a tante specifiche che a mio avviso l'altro non ha e a differenza sotto dovrebbe essere tutti in metallo l'altro dice fianchi in ABS. Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli Ultima modifica di Manuweb79 : 10 novembre 14 alle ore 17:35 |
| | |
| Bookmarks |
| |