Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 14, 17:31   #1 (permalink)  Top
Manuweb79
User

Data registr.: 10-11-2014
Vinca il migliore - scelta carro

Buongiorno mi presento, mi chiamo Manuel e abito in provincia di Como.

Come tutti sono arrivato all'acquisto del mio primo carro, ben sapete come ci si sente all'inizio molti modelli molti prezzi e forse come il sottoscritto anche soldi pochi.

1' il carro sará il regalo per mio figlio a natale (ovvio che tra i due il bimbo sono io), quindi uso abbastanza tranquillo in quanto lo promettiamo avremo cura di lui e lo tratteremo bene, di base diciamo soft trial .

2' allora visto che ho anche bimbi più piú piccoli eviterei i BB spara pallini anche se l'ir non saprei con chi usarlo oppure un BB e mi tengo in cassaforte i pallini, consigli?

3' chiedo a voi il giusto compromesso plastica metallo e quale parti "devono" essere in metallo per stare un poco tranquilli ed avere un mezzo un minimo Affidabile.

4' la nota dolente..... il budget euroz 250

Ho visto su rctank.de degli ibridi con parti in metallo, secondo voi sono un minimo validi per cominciare o da pivello giustamente ho ancora molta strada da fare e con il budget suddetto si può fare meglio .

Link:
2.4 GHz TIGER I LATE WINTER EDITION + METAL LOWER HULL + BB UNIT + S

2.4 GHz TIGER I LATE + METAL LOWER HULL + Metal Gearboxes + BB 6mm sy

Ho visto che hanno caratteristiche diverse come tendi cingolo elettronica ecc... Secondo voi a cosa non dovrei rinunciare di base calcolando che eventualmente potrei fare un upgrade sia sull'elettronica, cingoli e altri alambicchi in un secondo momento.

Forse sarei orientato più sul winter edition a tante specifiche che a mio avviso l'altro non ha e a differenza sotto dovrebbe essere tutti in metallo l'altro dice fianchi in ABS.

Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli

Ultima modifica di Manuweb79 : 10 novembre 14 alle ore 17:35
Manuweb79 non è collegato   Rispondi citando