Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 12, 08:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Arrow Modifiche Carro Tiger Heng Long Help!

Ciao a tutti!

Ho smontato il mio carro Tiger heng long comprato un po di anni nella speranza di apportargli alcune....ma che dico molte modifiche. Il modello diciamo era un full optional, cingoli in metallo, ruote traenti in metallo + sistema per il fumo. Aprendolo però mi sono messo le mani nei capelli...l'elettronica è davvero scarsa...cmq per quello che è costato ;).
Allora le modifiche che gli vorrei apportare sono: Chassis in metallo con barre di torsione e sospensioni in metallo, trazione in metallo e treno di rotolamento in metallo(il resto poi è riguarda l'estetica).
Il problema è che di elettronica nn ci capisco molto e almeno dalle foto che ho trovato mi sembra che lo chassis in metallo sia diverso da quello che ho io....mentre il mio ha dei supporti dove viene alloggiata l'elettronica e il vano batterie, in quello metallico dove si mette tutta la roba? Per caso è predisposto x un elettronica + recente tipo tx 18...poi aumentando il peso del carro devo cambiare anche i motori e la meccanica?..vbb insomma voglio cambiare tutto ma nn so come fare...chi mi aiuta a portare avanti questa folle idea (facendomi anche una lista delle cose da comprare)?

Vi allego anche qualche foto della mia carretta
Panzerkorp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 08:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Foto

ecco alcune immagine di quello che ho davanti....se si cambia l'elettronica anche il motore della torretta va cambiato?
Icone allegate
Modifiche Carro Tiger Heng Long Help!-img_0702.jpg   Modifiche Carro Tiger Heng Long Help!-img_0701.jpg   Modifiche Carro Tiger Heng Long Help!-img_0703.jpg   Modifiche Carro Tiger Heng Long Help!-img_0704.jpg  
Panzerkorp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 09:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano

Link con lo scafo che vorrei acquistare....completamente diverso.Dove va la batteria....e l'elettronica dove si fissa?
Panzerkorp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 09:48   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Scusate ma questo che vendono su asiatam ha per caso le sospensioni in metallo?
TIGER I AIRBRUSH Dunkelgelb + Metallwanne + Schusseinheit Webshop Shopsystem Online Shop Software Onlineshop Internetshop eShop Download gnstig kaufen und erffnen Online Shopsysteme eShop Shop Software Shopsoftware Software
Panzerkorp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 13:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2009
Residenza: LATINA
Messaggi: 26
Exclamation tigre I

Prova su RCTANK.DE scrivi a Dominique con il traduttore in inglese (se non conosci la lingua) lui è molto disponibile è di darà dei consigli, con l'occosione fatti preparare da lui tutta l'elettronica . Io ho comprato un Tigre I full metall preparato da lui con elettronica e parte bassa tutta in metallo , nuovi motori 4:1 super realistici, però ci vogliono un bel pò di soldini (euri) .
Se vuoi qualche foto chiedimi: quintomarzio@alice.it
Ciao
quintomarzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 17:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Ciao ha le sospensioni in metallo perchè monta lo scafo che hai visto su Modeltecnica ma il treno di rotolamento è in plastica quindi ti consiglio di ordinare a Modeltecnica:

ASIATAM Tiger I spt Version Dunkelgrau Webshop Shopsystem Online Shop Software Onlineshop Internetshop eShop Download gnstig kaufen und erffnen Online Shopsysteme eShop Shop Software Shopsoftware Software

Che ha tutto quello che serve in metallo e utilizzi la tua elettronica oppure ne compri una nuova per le tue esigenze
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 17:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Ciao ragazzi!

Grazie x le risposte. Allora ho deciso che quello che ho già lo ridipingo e lo regalo a mio fratello ahahahah. Il modello invece che vi ho postato che vendono su asiatam mi confermate quindi che ha sia le ruote traenti che le due posteriori in metallo e le sospensioni in metallo + altri piccoli optional come fari, tanichetta, parte della canna metallici...giusto? Ve lo chiedo perchè nn riesco a tradurre la pag in tedesco...e nn vorrei che quelle siano parti da acquistare come optional. Poi nn riesco a capire dove abbia il vano batterie...
Il treno di rotolamento in metallo l'ho già ordinato su modeltecnica + altri ammennicoli . Quando arriverà il tutto e l'avrò montato e riverniciato vi posto qualche foto.

Ho rivalutato molto i carri heng long visto l'infinita di migliorie che gli si possono apportare...compresa l'elettronica.
Panzerkorp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 21:38   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Panzerkorp Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!

Grazie x le risposte. Allora ho deciso che quello che ho già lo ridipingo e lo regalo a mio fratello ahahahah. Il modello invece che vi ho postato che vendono su asiatam mi confermate quindi che ha sia le ruote traenti che le due posteriori in metallo e le sospensioni in metallo + altri piccoli optional come fari, tanichetta, parte della canna metallici...giusto? Ve lo chiedo perchè nn riesco a tradurre la pag in tedesco...e nn vorrei che quelle siano parti da acquistare come optional. Poi nn riesco a capire dove abbia il vano batterie...
Il treno di rotolamento in metallo l'ho già ordinato su modeltecnica + altri ammennicoli . Quando arriverà il tutto e l'avrò montato e riverniciato vi posto qualche foto.

Ho rivalutato molto i carri heng long visto l'infinita di migliorie che gli si possono apportare...compresa l'elettronica.
Le parti in metallo del modello che hai scelto (potevi ordinarlo anche da Modeltecnica) sono:

Cingoli in metallo
Ruote di trazione e folle (posteriori) in metallo
Fari in metallo
Mitragliatrice scafo in metallo con fibra ottica
Prolunga in metallo del cannone (ma ti consiglio di comprarti quella completamente in metallo con bocca di fuoco)
Sportelli in metallo scafo anteriore
Scafo sotto in metallo (ricoperto in plastica) con barre ammortizzatori,bracetti,tendicingolo e sgancio rapido tutto in metallo
Motori 3:1 asiatam
rinculo-alzo asiatam
Flash asiatam
Sistema Ir (battle system

Ciao
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 09:27   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Ok grazie x l'aiuto...
Ma per cambiare la batteria come si fa? Ogni volta lo devo aprire del tutto....spero di no.
Panzerkorp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 20:32   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Panzerkorp Visualizza messaggio
Ok grazie x l'aiuto...
Ma per cambiare la batteria come si fa? Ogni volta lo devo aprire del tutto....spero di no.
Ha lo sgancio rapido quindi in 2 secondi lo apri
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tiger Heng Long: 1°carro e tanti dubbi Jolly741 Mezzi Corazzati 7 03 settembre 12 19:28
Carro Tiger 1 della Heng Long help Anipepper Mezzi Corazzati 12 19 settembre 10 01:44
problema tiger heng long ibleo.doc Mezzi Corazzati 11 10 maggio 10 23:41
Consiglio carro Heng Long kar120c Mezzi Corazzati 9 17 agosto 09 10:07
Heng Long Tiger ddrake Mezzi Corazzati 26 11 luglio 09 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002