| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
|
Buona Giornata a tutti,qualcuno mi sa dire dove si può comprare un Panther G o Jagdpanther Tamiya al prezzo minore? La radio lo già comprata usata da un mio amico(Spektrum DX6). Ringrazio Anticipatamente |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Io non comprerei un oggetto così voluminoso all'estero; tra dazi e attese non so quanto ti convenga.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
|
Ciao Sir Percy,penso che se compri fuori Europa hai ragione tu ![]() Quindi visto che mi sembri un esperto sui Tank rc puoi indicarmi un negozio dove posso comprare al prezzo più basso un Tamiya o se conosci qualcuno che ne vende uno usato? Grazie ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| http://www.model-storm.com Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya Twenga - Comparatore di prezzi, guida agli acquisti, opinioni dei consumatori, codici promozionali Qualche link che ho trovato su google. Non ho mai ricercato i modelli Tamiya quindi posso aiutarti poco.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |