Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 10, 13:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
nuovo arrivato

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo presentarmi.
Sono della provincia di Milano, pratico questo hobby dalle calende Greche e mi sono iscritto al vostro forum per fare nuove conoscenze, e condividere la passione che ci accomuna, i mezzi corazzati in scala 1/16 rc.

Attendo vostre domande per conoscerci meglio.

ciao a tutti
orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 13:45   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Talking

Ciao Orso Grigio Benvenuto
Che domande posso farti che anche io sono abbastanza nuovo su questo forum e ho uno jagdpanther Heng Long ma a Natale mi hanno già detto che avrò un King Tiger Tamiya dagli amici.
Buona navigazione
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 16:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
grazie Panther211

come gia' scritto sono un modellista da parecchi anni, il mio arsenale al momento è composto da 4 Sherman, 1 King Tiger, un Kv2 in fase di assemblaggio, i Panther ancora in scatola, Tamiya- io sono un Tamiysta, in piu' ho 1 Panzer IV Bandai completamente modificato come pure lo Stug in scala 1/15,tutti e due con elettronica Tamiya.Stavo aspettando il Supersherman M51, ma sono rimasto deluso, Tamiya ha messo in commercio un carro che non è mai esistito, e non so se fara' parte della mia scuderia,ma mai dire mai.
Fino al 2007 la scuderia Tamiya era al completo, poi il vil denaro?
ciao orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 16:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Thumbs up

Orso Grigio complimenti per la tua compagnia Tamiyasta con un infiltrato(Bandi)
Ti invidio molto ma se il King Tiger mi darà più emozioni del mio Jagdpanther Heng Long(modificato con cingoli,ruote,bracetti,molle in metallo e con motori 5:1)penso che in base al mio portafoglio inizierò a comprare tutti quelli che mi piaciono che vende Tamiya.
Visto la tua grande esperienza hai qualche consiglio per il King Tiger Tamiya?
Girando per internet ho visto che parlano di problemi con cingoli.
Poi anche io sono di Milano se ti va dopo le feste ci si vede per consigli e altro.
Ciao
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 18:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53

molto volentieri, ci sono in giro degli ottimi upgrade, io o optato con una spinetta, puretroppo il King Tiger con i cingoli larghi crea dei piccoli problemi,tutti risolvibilissimi.
ciao orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 19:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Question

Ciao Orso Grigio
Ti chiedo scusa ma cosa intendi per una spinetta?
Poi che ne pensi del sitema di battaglia infrarossi?Conviene comprarlo?
Ho visto l'anno scorso al Modelexpo delle battaglie e mi sembrava interessante.
Tu lo usi?
Se si appena ho finito di montare il King Tiger(me lo daranno alla sera 24)ci si vede e mi fai vedere o prevare come funziona?
Ti ringrazio perchè spendere quanto un carro Heng Long per una cosa che poi non userei mi
AH prima che mi dimentico io sono di Milano e abito quasi a Corsico ma ancora a Milano,tu?
Ciao
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 20:33   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53

la distanza che ci divide penso si aggiri a 4 km. io sono di Trezzano S/N, per la spinetta è meglio che ti faccia vedere dal vivo, il BS, si io uso su alcuni carri, e aspetta ad acquistarlo in Italia, da J-r in giappone con la spedizione ti costa dai 75/80 euro, io li prendo sempre da loro.

ciao orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 23:40   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Thumbs up

J-R chi è????
Bello che sei di Trezzano mi sa che sono meno di 4KM
Posti la foto del tuo King Tiger che sono curioso di vedere un fratellino del mio regalo di Natale
Ma per BS penso che intendi il sistema di battaglia infrared se lo hai su alcuni modelli perchè non su tutti?
Ti chiedo scusa per le troppe domande ma visto che da quello che hai scritto sembri un mentore su questo carri e quindi ne approfitto
Ultima domanda(per questo topic )dove giochi con il "BS" di solito?te lo chiesto perchè magari ci faccio un salto se si può.
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 23:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
risposta


non uso su tutti i carri il battle system per ragioni economiche, con questi chiari di luna, ti ringrazio per il mentore, ma sono un semplice modellista con un po di anni di gavetta alle spalle, per quanto riguarda l'uso dei mezzi mi ritrovo con degli amici, e partecipo con il gruppo Rctank alle manifestazioni di Novegro, sia per le manifestazioni di Model Expo che per Militalia. Mi sono dimenticato di dirti una cosa sul King Tiger, con una modica spesa su Axels Modellbau.de puoi acquistare chiamiamole rotelline dove gira la torretta che sono migliori di quelle Tamiya e sono un pelino piu' grandi, eviti certe incertezza nella rotazione della torretta.Per farti vedere le foto del tuo prossimo fratellino devo ancora vedere bene come fare a metterle sul forum anche perchè vorrei postare il mio avatar. Spero di averti detto tutto. Se hai altre domande sono qui'.
ciao orso grigio

Ultima modifica di Orso grigio : 13 dicembre 10 alle ore 23:57 Motivo: non completa
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 00:28   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Question

Grazie di tutto Orso Grigio,sono andato a vedere il sito di rctank ma non c'è nessun Orso Grigio che scrive li e mi nasce una domanda curiosa......
Ma se hai amici in rctank come mai ti sei iscritto qui?
All'ora quello scritto da Ronin62 è vero se scappano tutti o non si iscrivono li???
Comunque all'ora magari l'anno scorso a Novegro ti ho visto nelle battaglie e magari sei uno di quelli che ho riempito di domande
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo arrivato walter pozzecco Navimodellismo a Vela 2 22 settembre 09 21:02
Nuovo arrivato Maurito Automodellismo 2 01 agosto 08 11:44
nuovo arrivato psyco78 Aeromodellismo Alianti 4 01 settembre 06 17:39
Nuovo arrivato Torpex Motoscafi con Motore Elettrico 15 11 luglio 06 11:32
Nuovo arrivato Flyzone Elimodellismo in Generale 2 05 aprile 06 20:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002