Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 10, 22:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Detto Fatto.

Detto fatto; nuovo topic aperto. Come prima cosa un saluto a tutti. Avrei da porre una domanda, che per molti potrebbe sembrare banale ma per me che sono principiante non l'ho è. La domanda è questa: per caricare i pallini dello sparo del BULLDOG M41A3 della HL 1/16 dove bisogna inserirli direttamente nel cannone? spiego perchè, su di un sito leggendo le caratteristiche di questo carro c'era scritto che il caricatore dello sparo poteva contenere circa 40 pallini. Allora mi è sorto un dubbio, non è che i pallini vadano inseriti direttamente nel foro posto sulla torretta esattamente sotto la sagoma del capocarro? prima di fare danni alla torretta volevo sentire un vostro parere. Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi . Ciao

Ultima modifica di renzino : 27 marzo 11 alle ore 18:43
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 16:21   #2 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
I pallini si inseriscono nella stessa botola dove c'è il pulsante di accensione dello sparo...ovvero la più piccola...40 non ce ne stanno!
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 17:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da bagigio Visualizza messaggio
I pallini si inseriscono nella stessa botola dove c'è il pulsante di accensione dello sparo...ovvero la più piccola...40 non ce ne stanno!
Grazie Bagigio, delle due soluzioni che pensavo io, nemmeno una era quella giusta. Meno male che prima di inserire i pallini o chiesto a voi.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 03:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy