| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007
|
Ok per riduzione meccanica 3/1. Dove la trovo? Per cambiare ingranaggi cosa intendi? Dove li trovo degli ingranaggi con medesimo passo del gearbox originale? C'e' qualcuno che lo ha gia' fatto? Per le scansioni sarebbero graditissime (tutto quello che hai sul kv-1 compreso anche la storia ed evoluzione) se puoi mandamele via mail a fuzzy_im chiocciola yahoo.it Come mai hai preso il meccanismo di rinculo separatamente? Non e' gia' compreso nel kv-1?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Ecco un link di riferimento: Where do I find these gearboxes? Citazione:
Citazione:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
E' in vendita qui: ElMod Webshop
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| Citazione:
Grazie!!! Certo che pero' 200 euro di conversione su di un carro che ne costa poco piu' di 100 .... ![]() E bisogna considerare che il mio KV-1 e' gia' tutto "sbilenco" (per esseri precisi ha un disassamento di circa 8 mm in larga misura riconducibile alla asimmetria del carico delle batterie ... mi chiedo se questo problema di sospensioni sia "fortuito" oppure se c'e' qualche errore di progetto ...) e richiederebbe comunque alcuni upgrade ...
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Personalmente non lo comprerei mai ma si vede che c'è chi è disposto a spendere tanto pur di avere un carro così.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
ciao, su tankzone è indicata come coming soon: _Tankzone - Your one stop shop for upgrade parts for 1/16 model tanks vedi il link in alto a dx. Cosa non ti piace esattamente del KV1?
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Si, ma quella che vendono su tankzone è prodotta dalla el-mod quindi è la stessa che ho detto io.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |