Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Automodellismo e Moto


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 14, 16:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 109
Tamiya TB01 + Long Suspension Arm Set + varie

- telaio Tamiya TB01, in condizioni quasi perfette, usato pochissimo. Solo alcuni graffi nel sottoscocca. Telaio ormai raro e da molti ritenuto uno dei più riusciti per l'uso rally. Ha ammortizzatori ad olio e trasmissione a cardano, e differenziali ad ingranaggi. Vendo per cambio progetto (cambio categoria).

Il telaio è compreso di:
- servo dello sterzo KO PS-201S
- motore originale Tamiya
- set piloti nuovo (da costruire e verniciare)
- cover parapolvere / paraschizzi nuovo (da ritagliare)
- scatola ed istruzioni originali
- parti avanzate delle stampate
- regolatore motore meccanico nuovo sigillato, con cover parapolvere (codice ricambio Tamiya 9415631)

Insieme col telaio cedo anche:
- set radio vintage, composto da trasmittente Futaba FP-T2PBK e ricevente Ko Propo KR-285A. La ricevente è completa di quarzo.
- regolatore motore elettronico waterprof pari al nuovo Mtroniks Viper Sport Tuned 20

Parti speciali:
1) supporto motore in alluminio, fondamentale per mettere un motore potente e poter montare vari pignoni / corone
(qui il prezzo da nuovo: Modellbau-Seidel - Tamiya - 53403 Motorhalter ALU TB-01, Levant,Super Lev. )

2) kit sospensioni maggiorate Tamiya 53430
hop up Tamiya semplicemente introvabile, l'ho cercato per mesi, poi l'ho trovato da un collezionista del nord europa. E' un kit completo con bracci della sospensione allungati, permette la regolazione fine degli angoli ruota, ha inoltre i semiassi rinforzati. Credo che un collezionista Tamiya potrebbe far follie, credo sia l'ultimo kit nuovo al mondo.
info qui: Vintage Tamiya Radio Control Cars through to Modern Tamiya R/C - Showroom Page

3) coppia corone rinforzate in delrin GPM e 3 pignoni 3RACING, tutto nuovo

4) set cuscinetti a sfera Boom Racing, nuovi

Io vorrei vendere tutto il materiale insieme, chiedo 250 euro spedizione inclusa. Ma se siete interessati solo a singole parti possiamo parlarne.
Per mettere insieme queste informazioni e questi pezzi ci ho messo mesi! volevo fare un TB01 serio con motore brushless potente, ma poi proprio vicino casa mia è stata fatta una bella pista per buggy 1/8, e così mi sono buttato in quest'altra categoria lasciando incompleto il progetto TB01.









Ho molte altre foto, chiedete e ve le mando via mail.

- alettoni Tamiya, uno del buggy Dark Impact 58370 (trasparente da ritagliare e verniciare, parte del ricambio codice Tamiya 0555108), l'altro della Toyota Tom's Castrol Supra 58264 (parte del ricambio codice Tamiya 0005788), nuovi, Euro 6 cadauno spediti.



- adesivi con logo SpoonSports, in scala 1/10 ovviamente, realizzati perfettamente. 3 adesivi ad euro 4 spedizione inclusa. S2000 non inclusa 8).





Chiaramente per chi prende più oggetti, verrà calcolato un costo di spedizione cumulato con succosi vantaggi economici.
Valuto scambi e baratti.
Pagamento con ricarica Postepay, bonifico, Paypal (trasferimento di denaro ad amici- parenti, oppure tasse Paypal a carico vostro), a vostra scelta.
cià
---------------------------

Nome: Stefano

Cognome: Paoli

Città: Ancona
__________________
unotetano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 19:52   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 109
aggiungo inoltre:

- Lotto di ricambi e accessori per Losi 8ight 1.0 e 2.0. Quasi tutti nuovi, alcuni usati ma praticamente nuovi. carrozzeria nuova con alettoni e adesivi, 3 piastre radio per scoppio, kit serbatoio e tiranti servo scoppio, molle, barre antirollio, frizioni complete, gruppo filtro, torrette ammortizzatori, e molto altro. Anche un puntalino "SPRING FLEX" by Fioroni Option Team nuovo (solo quello costa 30 euro). Vendo tutto il blocco a 85 euro + 10 di spedizione. Vorrei vendere tutto in blocco ma se volete solo singole parti dite pure.
Ho molte altre foto che vi posso mandare via mail.







__________________
unotetano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 10:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 109
Ricambi Losi venduti.

TB01 + special parts disponibile, valuto offerte per il lotto intero o per le singole parti
__________________
unotetano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
reg.mecc. Tamiya/Futaba Ko/varie Tamiya/Spoon logo/ecc unotetano Merc. Automodellismo e Moto 0 25 agosto 14 15:42
adattamento suspension link Traxxas su Tamiya? unotetano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 20 marzo 14 15:35
info set-up ammortizzatori Tamiya DF03RA unotetano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 15 05 novembre 13 12:56
(CH)Vendo Tamiya tt +Varie cose bambolotto3 Merc. Automodellismo e Moto 2 23 maggio 13 14:37
Set luci per Camion Tamiya seatiger43 Mezzi Terrestri 6 12 novembre 11 01:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002