| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Lista nera degli utenti che nicchiano per il BRDN2: Esthìkatzi Fai4602 Damgiu Estense Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking Gallina Vietto Lapo92 lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46 Aggiunti Vietto e Lapo92.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
lo so, lo so che nicchio. Credi che non voglia rivedere la fila di pali dell'anno scorso ? ma quest'anno ho l'ala in kevlar ![]() A parte gli scherzi, mia moglie dovrebbe partorire proprio in quei giorni, quindi scusatemi ma credo che sarò assente giustificato .Divertitevi anche per me (mi sa che per un po' volerò una volta all'anno...)
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... .che bastardo che sono .....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
... .che bastardo che sei .....
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Un gran bel bastardo direi .... ![]() Confido nella sportività emiliana di Francesco !!! ![]() Oppure se nelle prossime tigelle ci metterà il guttalax ....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |