18 marzo 08, 16:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Eppure c'è amore, altrimenti perchè hai sempre lui in testa??? A me quando uno mi rimane un po' li........lo ignoro. Tu lo cerchi in continuazione...., io continuo a pensare (dai vs discorsi) che comunque tra voi (sotto sotto sotto) c'è stima. Dai lo chiamerò e lo pregherò di passare a farti un saluto sul forum.... ......i classici auguri per Pasqua...... ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
19 marzo 08, 09:33 | #13 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Per quanto riguarda il cercarlo....bè qui c'è un mortorio terribile,si pesta sempre la stessa acqua,più o meno,ed allora qualche frecciatina serve a far girare un pò il sangue. Io sono un animale fedele,non ho altre distrazioni........... auguri anche a te,seri questi. | |
19 marzo 08, 11:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ti dirò, io oltre il modellista, apprezzo anche l'uomo. E' un fiorentino verace (...bastardi dentro....), ma preso per il verso del pelo, persona molto positiva, vivace e di compagnia. Voi purtroppo vi siete presi e quindi entrambi avete un po' di astio..., dovreste trasformarlo in sano peneroncino, secondo me insieme sareste una forza...., chi avrebbe il coraggio di contraddirvi...? Oddio forse uno sintetico comparso da poco... Poi naturalmente ognuno di noi ha i suoi bei difetti, ma nessune ne è esente... Oddio fra un po' mi cacciano, prima difendo ranox, poi cesare e ora emme2.... mo' mi bannano.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
19 marzo 08, 12:06 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| E allora dovrei bannarmi da solo dato che col puzzone c'ho volato domenica e l'editore maximo lo aspetto per riportarlo in carne co du belle fettuccine
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 marzo 08, 13:26 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
[quote=stroncapaperi;854943]Ti quoto su molte cose....del forum Ti dirò, io oltre il modellista, apprezzo anche l'uomo. E' un fiorentino verace (...bastardi dentro....), ma preso per il verso del pelo, persona molto positiva, vivace e di compagnia. Voi purtroppo vi siete presi e quindi entrambi avete un po' di astio..., dovreste trasformarlo in sano peneroncino, secondo me insieme sareste una forza...., chi avrebbe il coraggio di contraddirvi...? Oddio forse uno sintetico comparso da poco... Poi naturalmente ognuno di noi ha i suoi bei difetti, ma nessune ne è esente... Oddio fra un po' mi cacciano, prima difendo ranox, poi cesare e ora emme2.... mo' mi bannano.....[/quote] Datosi che per me sono tra le personalità più (pro)positive che ci siano sul Forum, (aggiungo il Garande Capo, Nic, Stau, i Ventolari, gli Aliantisti, il Mauri (caso disperato) poi nn voglio fare torto ad innumerevoli altri, ne deduco 2 cose: 1) che sei entrato nello spirito (o negli spiriti vari, ce ne sono diversi) del Forum 2) che se questi devono essere difesi, allora siamo proprio messi male. E poi, difesi da chi?????? "nullum est librum tam malum, ut non aliqua parte prodesset" E se in ogni libro, c' è almeno qualcosa da salvare, nelle persone, non essendo stampate ma ragionanti ed evolventesi, sicuramente c' è sempre qualcosa di buono. Almeno spero...... |
Bookmarks |
| |