![]() |
Chi l'ha visto ? Cercasi elettricista con amo in gola sparito da oltre una settimana . E' stato visto l'ultima volta in "Narcisismo". Mandare MP ,grazie.:fiu: |
Citazione:
Io non pensare Grande capo così, anche se avere assistito anni fa a discussione su ECO Model con tale Cantelli e rivista ancora sporca di sangue e brandelli di ventola..... Spero che Grande capo volere fumare Calumet della Pace a Molinella per la 6 Ore...... |
eh.. grande capo ama big game fishing... http://www.marinabocachica.com/images/marlin.jpg Però... come già detto.. la pace se fa in due. Robbè |
Citazione:
Grande Capo complimenta Mammifero Nero Volante per grande memoria. Grande Capo fuma volentieri calumet con amici. Grande Capo MOLTO sensibile di calli. Se tu pesti io non perdono finchè tu non compra me callifugo e dici a tutti.B) |
Insomma proprio nessuno l'ha visto ? |
Citazione:
|
Tranquillizzati.... Sta bene è di ottimo umore e si dedica con passione ad una cosina per cui non serve....parlare tanto....:wink: Devo fargli avere qualche messaggio???? :fiu: |
Citazione:
seconda giovinezza o miracoli color pastello ? meglio così ,almeno scaricherà un pò di ......cattivi umori......:wink: |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl Beh! guarda, gli si può dire tutto a mario, ma vorrei alla sua età avere quella verve e salute. .....Vapori di resine il segreto????:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Il forum dovrebbe attivarsi per pagarvi una romantica vacanza a due in quel di Parigi...anche perchè vi sfido a trovare un pendio li.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002