| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User | PDI = Punto Di Interesse ... Tipo autovelox.. distrubutori benzina.. bancomat..ecc..ecc...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
Ciao a tutti... visto ke come già detto nel post precedente mi sto attrezzando x la nuova stagione chiedo un parere a voi esperti se questo tuttala andrebbe bene per volare a san fermo, visto ke anche voi conoscete questo stupendo pendio: ZAGI ALIANTE TUTTALA TZAGI IN KIT POLISTIRENE 1,20 METR su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Da precisare ke io non lo motorizzerei in quanto io e l'elettronica siamo due cose separate ![]() Altra cosa da sottolineare è il mio livello da super principiante! ![]() P.s. Ovviamente ho già valutato l'idea easystar/easyglider! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
piccolo papoose ( bambino) meglio non volare quando Grande Capo presente. Piccolo papoose continua a scivere a modo suo. Papoose avvisato modello salvato. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Progetto PDI "campi volo" | |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| maestro di cerimonie Citazione:
, però i veterani come te il Renato, Rolando e gli altri (pochi) potrebbero darmi qualche compito che io sarò contento di svolgere.Credo sia meglio che le azioni siano coordinate da UNO dei suelencati che faccia da maestro e parli per tutti e gli altri pedalino. QUando vai su che ne parliamo un po meglio? Sei gia stato su a surgelarti?
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| è giovane............... non l'ha mica capita........
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| ![]() ![]() ![]() ![]() :modelrc :![]() ![]()
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |