| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciaoa tutti.. bellissima home page!!! son stato da quelle parti li.. l'anno scorso a fare un giro. ci vengo spesso dalle vostre parti visto che la mia futura mogliettina e' di seriate.. ma non ho trovato il posto.. sapete darmi indicazioni piu' precise o.. il PDI per tomtom?...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | PDI = Punto Di Interesse ... Tipo autovelox.. distrubutori benzina.. bancomat..ecc..ecc...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
Ciao a tutti... visto ke come già detto nel post precedente mi sto attrezzando x la nuova stagione chiedo un parere a voi esperti se questo tuttala andrebbe bene per volare a san fermo, visto ke anche voi conoscete questo stupendo pendio: ZAGI ALIANTE TUTTALA TZAGI IN KIT POLISTIRENE 1,20 METR su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Da precisare ke io non lo motorizzerei in quanto io e l'elettronica siamo due cose separate ![]() Altra cosa da sottolineare è il mio livello da super principiante! ![]() P.s. Ovviamente ho già valutato l'idea easystar/easyglider! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
piccolo papoose ( bambino) meglio non volare quando Grande Capo presente. Piccolo papoose continua a scivere a modo suo. Papoose avvisato modello salvato. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| modello x Colli Citazione:
Se hai passione e voglia di imparare vieni e frequenta il pendio che un aiuto te lo posso dare. ![]() Per il modello ti consiglio un easyglider,sicuramente elettrico,per non compiere atterraggi nei prati sottostanti dove c'è un allevamento di cavalli,un'attività agricola e abitazioni. Un aereomodellista,5 o 6 anni fa,stava recuperando il proprio modello nel prato sottostante, ma si trovò di fronte il proprietario con un fucile sottobraccio, stanco di essere disturbato dagli aereomodelli che "precipitavano" nella sua propietà.Credo proprio che dovrai imparare l'elettronica se vuoi pilotare ai Colli perchè il futuro del volo sarà con modelli elettrici. ![]() Ciao Rolando | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Progetto PDI "campi volo" | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |