| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
nun ve posso lascia' soli nun ve posso.... sabato mattina vado a far prendere aria all'old time ad un raduno al campo di fiano romano ma domenica mattina faccio un salto ai canuti che già mi mancate!!!! ciao bbelli |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciaooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
solo il figlio è curioso ?? semplice uno ha dato gas per errore al suo modello che era parcheggiato a terra, partendo è andato a sbattere con il mio che era poco piu' avanti , l'elica è andata a finire sul mio timone di coda , risultato 200 gr di fantastica segatura di timone....... ![]() Per Villa Chigi ci conto ..... x mau : dagli l'ok per le birre........................................ Ultima modifica di mestolo : 16 gennaio 08 alle ore 17:39 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
@bienne: complimenti per la poetica descrizione. @tutti i novizi che vorrebbero vedere i canuti: Come dice Bienne, i Canuti sono l'essenza del profumo dell'aeromodellismo, vi si respira il soffio d'aria (non dico d'alito che certi c'hanno 'na fiatella che accora) che da' l'imprinting ai neomodellari. Non per questo però bisogna scordarsi che è un posto "tosto" per volare. L'unico modo per farlo in sicurezza è ascoltare i consigli dei vecchietti e volare (le prime volte) solo in loro presenza. Fare danni in quel magico loCo, vuol dire danneggiare anche tutti i folletti-canutari. Mi raccomando, non rompete il "giocattolo". BACI
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |