| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao Sto riaffacciandomi all'aviomodellismo, principiante. Ho letto che qui attorno si va a Divaca, all'aeroporto? Ci sono club o si va alla garibaldina? Io sono di Santa Croce. Altri posti (oltre gorizia)? Da Galaxy S3 con Tapatalk 4 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
|
Purtroppo non ti saprei dire aspetta che qualcun altro ti risponda. Anche a me sarebbe piaciuto molto imparare a guidare aerei. Io ho un elicottero 450. Ho trovato molte difficoltà Trieste sia in termini di spazi che di disponibilità.
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se guardi i campi di volo in questo sito, trovi anche altre informazioni sul gruppo gradiscano. Naraj. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Pensavo di passare in questi giorni per vedere il negozio. Lavoro là vicino e devo rifarmi un'idea delle novità degli ultimi 18 anni ;-) Villesse è un po' distante bello sarebbe avere un campo, magari anche non ufficiale, sul carso da qualche parte. Pensavo di andare all'ex pista di prosecco ma ho visto che ci sono giusto un paio di stradine trafficate lì vicino... Vabbè vedremo. Grazie a tutti Pietro Da Galaxy S3 con Tapatalk 4 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ripesco questo vecchio thread per chiedere se conoscete qualche posto dove comprare materiale per fare ali/aereomodellismo in legno. Da Marhi gomma hanno un po' di scelta nella balsa, ma sono spesso materiali tenuti maluccio e la scelta non è molta. Altri posti nei dintorni di TS? Ciao Grazie Pietro |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece una volta ce ne era uno vicino all'ospedale maggiore, una delle vie che arrivano da largo barriera, esiste più? p | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |