Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 08, 03:28   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
fusoliera spezzata

Citazione:
Originalmente inviato da sieben Visualizza messaggio
Mooolto volentieri..soprattutto se c è la possibilità di trovare qualcosa a buon prezzo
Almeno spero..
Ho compilato ora la richiesta ferie....sarà complicato trovare un sostituto di sabato e domenica ma se me le accordano, ci saro' anche io.

A proposito, ho già effettuato la riparazione, azz...ma sto diventando piu' bravo con la colla che a pilotare .....oggi pomeriggio collaudo....
Vecchio 28 gennaio 08, 13:28   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
:icon_rof
Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
Ho compilato ora la richiesta ferie....sarà complicato trovare un sostituto di sabato e domenica ma se me le accordano, ci saro' anche io.

A proposito, ho già effettuato la riparazione, azz...ma sto diventando piu' bravo con la colla che a pilotare .....oggi pomeriggio collaudo....
Epperò..complimenti,ciò vuol dire che se crasho ti chiamo.Speriamo di no anche se ieri con quel vento il rischio c è stato..continuo a dispiacermi per il tuo..ma sono contento che è già a posto,rischi dell hobby<_<
Dai che facciamo una squadriglia di pazzi con gli acro..il Johnny sta gia cercando qualche progettino e se lo troviamo come ci piace proveremo anche a costruirceli. Ho qualche remora sulle mie di capacità però..mi sa che ne vedremo delle belle,dopo come ho conciato l easy chissà cosa mi faccio su,un quadriplano a ventola intubata con elica spingente opposta per farlo star fermo quando c è vento..
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 14:43   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Che progetto cercate?
Magari ho qualcosa nel cassetto!
Alessandro
PS In settimana sono a Lodi, fate qualcosa?

Citazione:
Originalmente inviato da sieben Visualizza messaggio
:icon_rof
Epperò..complimenti,ciò vuol dire che se crasho ti chiamo.Speriamo di no anche se ieri con quel vento il rischio c è stato..continuo a dispiacermi per il tuo..ma sono contento che è già a posto,rischi dell hobby<_<
Dai che facciamo una squadriglia di pazzi con gli acro..il Johnny sta gia cercando qualche progettino e se lo troviamo come ci piace proveremo anche a costruirceli. Ho qualche remora sulle mie di capacità però..mi sa che ne vedremo delle belle,dopo come ho conciato l easy chissà cosa mi faccio su,un quadriplano a ventola intubata con elica spingente opposta per farlo star fermo quando c è vento..
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 14:44   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Che progetto cercate?
Alessandro
Ciao Alex..io come mio solito lavoro e anche se ora sono a casa la sera fa buio troppo presto per concedermi il lusso di un voletto settimanale..
L amico Johnny ha costruito una replica dell extra 330 in scala minore..una scaletta praticamente..scherzi a parte ha fatto davvero un bel modello tutto in depron e vola che è uno spettacolo,l idea sarebbe di diventare autocostruttori dello stesso modello in questione ma piu grande,diciamo sul metro e venti di AA..oppure dello Yak 54 o similari.
Anche se almeno io non ho molta fiducia nelle mie capacità manuali comunque nessuno mi proibisce di provarci,sarà da vedere cosa saremo capaci di fare..uno su tre dovrebbe volare
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 21:22   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Johnny

Data registr.: 13-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69 Visualizza messaggio
Che progetto cercate?
Alessandro
Ciao, io e Fox giovedì pomeriggio ci troviamo per un voletto nei campi nei dintorni di Dovera(credo si chiami cosi il posto) cmq lui saprà spiegarti meglio la zona....se vuoi unirti a noi
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 23:31   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

eccomi

per Alex....se ci sei giovedi' chiamami (hai ancora il numero spero) che ci si incontra.
Vecchio 30 gennaio 08, 14:51   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Data registr.: 12-12-2007
Ciao Ragazzi, come ve la passate? Spero meglio di me, che tra influenze mie, della moglie e di mia figlia, x quest'anno ne ho veramente pieni i maroni....
Torniamo a noi... ho letto che vi state interessando ai disegni costruttivi di deproncini...io ne ho una bella quantità, volendo posso darveli in qualsiasi ap alare vi fabbisogna...di mestiere faccio il grafico (io i miei li modifico a mio piacimento). Se vi interessassero, non esitate a contattarmi: kinder.s@libero.it
P.S. Ma come fate a volare in settimana??????? Che lavoro splendido fate x avere cosi tanto tempo libero????
kinder.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 21:59   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di FoxGlider

Lavoro...spelndido....

Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, come ve la passate? Spero meglio di me, che tra influenze mie, della moglie e di mia figlia, x quest'anno ne ho veramente pieni i maroni....
Torniamo a noi... ho letto che vi state interessando ai disegni costruttivi di deproncini...io ne ho una bella quantità, volendo posso darveli in qualsiasi ap alare vi fabbisogna...di mestiere faccio il grafico (io i miei li modifico a mio piacimento). Se vi interessassero, non esitate a contattarmi: kinder.s@libero.it
P.S. Ma come fate a volare in settimana??????? Che lavoro splendido fate x avere cosi tanto tempo libero????
Non direi tanto splendido.....volo in settimana ma mi tocca di lavorare venerdi sab, domenica ed anche lunedi'....
Vecchio 30 gennaio 08, 22:48   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Domenica voliamo a Sant'Angelo lodigiano

domenica prossima, 3 febbraio, una decina di praticanti F3J si ritroverà a Sant'Angelo Lodigiano per una garettina di allenamento
andiamo a testare il campo che useremo per la gara internazionale di aprile
saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 11:58   #70 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
domenica prossima, 3 febbraio, una decina di praticanti F3J si ritroverà a Sant'Angelo Lodigiano per una garettina di allenamento
andiamo a testare il campo che useremo per la gara internazionale di aprile
saluti
g.generali
buono a sapersi... orari ??
Rispondi

Bookmarks