| | #511 (permalink) Top |
| User |
Ringrazio belo per essere stato presente e per la compagnia alla sagra di Corte Madama! Ho avuto occasione di visitare e fare un voletto al GAC ad Annicco dove ho incontrato con piacere vecchie conoscenze che frequentavo al campo di volo che c'era una volta a Pradazzo. Devo dire che il GAC è davvero un bel campo di volo! |
| | |
| | #512 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
Ragazzi ciao a tutti! Sono in ripresa ma.... ancora lontano dai tempi delle passioni brucianti Mi diapiace, vorrei essere un po' meno misanmtropo, ma non è ancora il momento.... e il tempo che avanza lo dò alla famiglia (miiiiii....... la famigghia.....!) però comunque tutto ok, questione di pazienza Vi abbraccio e bacio tutti (ma senza lingua!) |
| | |
| | #513 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.ciao Patton | |
| | |
| | #515 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Sieben sei proprio il socio fondatore! | |
| | |
| | #519 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Buongiorno a tutti! Io e il Conta siamo venuti in visita al vostro campo domenica scorsa ma abbiamo trovato il deserto. Il campo era in perfetto ordine, per carità, ma non c'era nessuno, proprio nessuno. Sarà forse imputabile al fatto che era ferragosto? Eh...noi maniaci del volo.Comunque ripasseremo questa domenica per rivedere il Belo e tutti gli amici, e se possibile conoscerne di nuovi. Speriamo di trovarvi...a domenica (pomeriggio, ovviamente).
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #520 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se riuscite a venire domani, ci si vede sicuramente ![]() ciao Patton | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |