| | #481 (permalink) Top |
| User |
Hei ciao a tutti, sono tornato anche io dopo una lunga latitanza. Come va?? Sandro ho letto che hai preso il katana io avevo distrutto il mio extra della Fliton, l'ho ricostruito ed ora è da collaudare, ultimamente volo solo con l'elicottero. Belo devo passare al campo volo di Annicco sono curioso di vedere com'è. Ciaooooo |
| | |
| | #482 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
| |
| | |
| | #483 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
| Citazione:
passo, | |
| | |
| | #484 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...cavoli l'ultima volta che ti ho visto (oggi !).. eri perfettamente mimetizzato con il campo volo !! ....grande !!! ciao Patton | |
| | |
| | #486 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
mai più aerei in balsa!E' caduto da un metro di piatto e si è disintegrato.![]() Ri-comprato l acromaster,quello non delude mai.Data la Vostra latitanza ora volo sempre da cane sciolto un pò dove capita,in europa ovviamente,e quando sono a casa con un collega volatore di eli,e aerei occasionalmente. Io ci sono sempre,quando ci sono. | |
| | |
| | #487 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potrebbe sembrare una sottigliezza ma....non lo è affatto !.. ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #488 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Cmq volevo informarvi che domenica 27 settembre a Corte madama, verrà organizzata una "manifestazione" in occasione dell'annuale fiera del paese. Non è una vera e propria manifestazione ma più una specie di voletto della domenica che si fa tra amici. L'organizzatore è il proprietario del ristorante Kamelot a Corte Madama nonchè il mio capo. Lo scopo è quello di attirare un po di gente con un'iniziativa un po diversa dagli altri anni, quindi l'idea era quella di portare qualche modello da mettere in mostra nella piazzetta (tipo come abbiamo fatto ad Annicco ti ricordi Lorenzo? ) e fare qualche voletto nel pomeriggio nel campo che c'è nell'immediate vicinanze del centro città di corte madama, il quale verrà tosato, pulito, spianato, rasato per l'occasione. Ai partecipanti viene offerto il pranzo il quale consta di: non lo so per ora e saranno ricompensati con una minima percentuale, quasi nulla, dell'aumento che riceverò in funzione dei partecipanti.Il programma è questo: ci si trova intorno a mezzogiorno, mentre pranziamo si lasciano i modelli in mostra, va benissimo qualsiasi tipo di modello, anche statico, aerei barche...qualsiasi cosa. Finito il pranzo ci si incammina con i modelli in spalla fino al campo che dista ben 10 metri dalla piazza e si vola. Più gente c'è più ci si diverte. | |
| | |
| | #489 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Spero solo che i nostri modelli siano tenuti a debita distanza da quelli "statici" ( sai quelle cose senza vita che stanno sulle mensole a raccattar polvere e non hanno nessun profumo di miscela, olio bruciato e di terra). Sarebbe bene sapere se il pranzo può essere esteso ad amici, familiari e parenti, magari pagando una quota come partecipazione alle spese. Se vuoi facciamo prima una visitina al campo per capire se esiste qualche rischio per la sicurezza e di conseguenza per scegliere i modelli più adatti. ciao a tutti | |
| | |
| | #490 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'unica cosa è che bisogna atterrare con il modello che arriva di fronte e non è il massimo.Ho fatto un disegnino per rendere l'idea ma se vuoi possiamo andare a fare un giro insieme in questi giorni. Sabato chiedo anche maggiori info per quanto riguarda il pranzo. Ciaoooooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |