| | #461 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| eccolo qui
Questo è il mio ultimo acquisto,e per ora anche l unico modello che mi resta ![]() Già fatto il collaudo...da cardiopalma,supporto motore scollato appena in quota.. Però atterra splendidamente senza motore,mi è andata ancora bene.Aspetto l easy star per fine settimana,ritorno alle origini. |
| | |
| | #464 (permalink) Top |
| Ciao Belo...tutto bene grazie al cielo,ieri sono andato a collaudare il Katana e come è solita la mia proverbiale sfiga mi si è scollato il supporto motore rigorosamente DOPO che ero decollato... fortunatamente sono riuscito a venir giù in modo quasi decente,nessun danno.
|
| | |
| | #466 (permalink) Top |
|
Uuuuhh!! ti rispondo in fretta prima che legga qualcosa mia moglie e mi accusi di frequentare amicizie pericolose.. ![]() Come hai ragione...vabbè..appena posso mi piacerebbe venire al campo a vedere com è. peccato che nel mio caso iscrivermi sarebbe controproducente,verrei due o tre volte l anno. Mi tocca fare il cane sciolto e volare quando posso e dove posso purtroppo. Se arriva l easy volerò in mezza europa. |
| | |
| | #467 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
un spoticino vicino a casa, libero da società c'è ancora, sai... il lupo perde il pelo ma non il viziopossiamo trovarci anche dalle tue parti,tanto sai che se c'è da correre io corro ![]() (solo la moglie o la fidanzata ogni tanto va cambiata) scherzavo ...... sai quello che lasci,ma non sai cosa trovi. e visto che non so come funziona la lavatrice ,mi tengo quella che ho |
| | |
| | #468 (permalink) Top |
|
dalle mie parti c è un posticino splendido per chi vuole decollare e atterrare sull asfalto..io mi ci trovo benissimo. Qualche volta se vuoi ci si trova,ti chiamo appena posso,cioè quando tornerò dall Olanda,ciao che vado a letto stanotte parto alle tre... |
| | |
| | #469 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
| |
| | |
| | #470 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao a tutti | |
| | |
![]() |