| | #441 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
il contadino del campo che il gac ha affittato vola pure lui, se lo vedi arrivare non scappare vuole sole guardare io prima ero come te ma ora mi iscrivo così non devo più scappare e poi si è più sicuri di non far male a nessuno( se si rispettano le regole) se ho dei problemi con i modelli li trovo qualcuno disposto ad aiutarmi ed ad insegnarmi e poi in compagnia ci si diverte di più ciao a presto |
| | |
| | #442 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Parole sante per questo che voglio iscrivermi ciao grazie
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
| | #443 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
Vengo volentieri ma prima devo collaudare "con successo" il mio nuovo acro.. ho problemi di baricentro E soprattutto non deve piovere!! Benvenuto al nuovo amico.. ok se hai dei problemi li è il posto giusto troverai gente che se ne intende ti aspetto ciao |
| | |
| | #444 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Io vado spesso al campo durante la settimana e se vuoi possiamo trovarci. Per l'iscrizione prova ad iscriverti al sito Gruppo Aeromodellistico Cremonese e mettiti in contatto via mail (premi il gruppo)con Marco Pattoni . Nella nostra quota è compresa l'assicurazione della FIAM che è sempre meglio avere. Benvenuto, se vorrai entrare nel nostro gruppo ! | |
| | |
| | #446 (permalink) Top | |
| User | Iscrizione GAC Citazione:
La quota annuale comprensiva dell'assicurazione e dell'iscrizione alla FIAM è di . 200. Una volta iscritto potrai usufruire della pista di volo (Campo gaudio) ogni volta che lo vorrai, qualsiasi giorno della settimana e a qualsiasi ora. Il sabato pomeriggio è solitamente il momento di maggior presenza di soci al campo volo, se non hai tempo per venire un sabato pomeriggio, scrivimo privatamente che ti invio i moduli per posta elettronica. ciao a presto Patton | |
| | |
| | #447 (permalink) Top |
| User | Campo Gaudio G.A.Cremonese
Tanto per farvi venire l'acquolina, vi posto qualche foto del nuovo campo volo (Campo Gaudio) del GAC : [ATTACH]Allegato 103490[/ATTACH] ...e qualcuna della pista provvisoria denominata "Portaerei": [ATTACH][ATTACH]Allegato 103492[/ATTACH][/ATTACH] ciao Patton
__________________ http://it.youtube.com/user/pattonfly http://www.gac-cremona.it/ http://www.webalice.it/marcopattoni/ Ultima modifica di marcopatton : 02 novembre 12 alle ore 23:46 |
| | |
| | #450 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
A questo punto non posso che fare a meno di venirvi a trovare... Anche gli aerei sono belli ...ma hanno il problema che cadono da fermi... Scusa la battuta ma i miei eli cadono anche dal pavimento... grazie ancora patrizio.
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |