Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 18, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2018
Residenza: Termoli
Messaggi: 16
Campi volo Basso Molise

Ciao a tutti, sono un neofita del volo radiocomandato. Sono di Termoli (C e non riesco a trovare un campo di volo nel raggio di pochi chilometri. I primi voli li sto facendo su terreni di mia proprietà, ma essendo ad oltre un’ora di viaggio, ho la possibilità di andarci davvero pochissime volte.

In realtà una pista per aeromodelli c’è, ed è a Guglionesi, ma non riesco a mettermi in contatto con il proprietario o con qualche modellista per poter chiedere informazioni sull’associazione locale per potermi eventualmente tesserare e/o usufruire della pista... è sempre deserta, non riesco mai a incontrarvi nessuno. Sapete come posso in qualche modo mettermi in contatto con loro? Grazie




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 18, 17:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Giovanni_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un neofita del volo radiocomandato. Sono di Termoli (C e non riesco a trovare un campo di volo nel raggio di pochi chilometri. I primi voli li sto facendo su terreni di mia proprietà, ma essendo ad oltre un’ora di viaggio, ho la possibilità di andarci davvero pochissime volte.

In realtà una pista per aeromodelli c’è, ed è a Guglionesi, ma non riesco a mettermi in contatto con il proprietario o con qualche modellista per poter chiedere informazioni sull’associazione locale per potermi eventualmente tesserare e/o usufruire della pista... è sempre deserta, non riesco mai a incontrarvi nessuno. Sapete come posso in qualche modo mettermi in contatto con loro? Grazie