Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 18, 20:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2018
Residenza: Termoli
Messaggi: 16
Campi volo Basso Molise

Ciao a tutti, sono un neofita del volo radiocomandato. Sono di Termoli (C e non riesco a trovare un campo di volo nel raggio di pochi chilometri. I primi voli li sto facendo su terreni di mia proprietà, ma essendo ad oltre un’ora di viaggio, ho la possibilità di andarci davvero pochissime volte.

In realtà una pista per aeromodelli c’è, ed è a Guglionesi, ma non riesco a mettermi in contatto con il proprietario o con qualche modellista per poter chiedere informazioni sull’associazione locale per potermi eventualmente tesserare e/o usufruire della pista... è sempre deserta, non riesco mai a incontrarvi nessuno. Sapete come posso in qualche modo mettermi in contatto con loro? Grazie




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 18, 17:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Giovanni_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un neofita del volo radiocomandato. Sono di Termoli (C e non riesco a trovare un campo di volo nel raggio di pochi chilometri. I primi voli li sto facendo su terreni di mia proprietà, ma essendo ad oltre un’ora di viaggio, ho la possibilità di andarci davvero pochissime volte.

In realtà una pista per aeromodelli c’è, ed è a Guglionesi, ma non riesco a mettermi in contatto con il proprietario o con qualche modellista per poter chiedere informazioni sull’associazione locale per potermi eventualmente tesserare e/o usufruire della pista... è sempre deserta, non riesco mai a incontrarvi nessuno. Sapete come posso in qualche modo mettermi in contatto con loro? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente lo Staff al completo, dormicchia o è in ferie, anche perchè mi pare ci siano alcuni di loro che frequentano quelle zone.

Cè anche una discussione (?) rubrica o capitolo con gli indirizzi di piste e gruppi Italiani. è quello che cercavo anche io e che mi ha portato al tuo intervento
Cercavo, riguardante un neo gruppo "la fenice di montonate/mornago/VA" , al quale volevo segnalare la presenza di un gruppo di volo con pista famoso da anni a Rimini. Infatti non sarebbe male evitare duplicazioni......

Certo se poi i proprietari- presidenti e o segretari dei gruppi che forniscono i numeri...di telefono, non rispondono, non si fanno vivi o non frequentano più le piste si ricade nei discorsi e discussioni su F3A , F altre varie.....ecc., declino del modellismo, nostro declino e interventi vari di altri personaggi da Paolo Dapporto a Bianconi e via , via moltissimi altri.

Saluti e spero buoni voli

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 18, 20:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2018
Residenza: Termoli
Messaggi: 16
Grazie, credo anch’io ad una mancata risposta dovuta al periodo... sono un po’ tutti in ferie.

Purtroppo non sono riuscito a trovare numeri in giro per il forum, ma solo messaggi in cui qualcuno che conosce il proprietario ha dato il contatto telefonico via MP.


Rimarrò in attesa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 18, 13:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2018
Residenza: Termoli
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Probabilmente lo Staff al completo, dormicchia o è in ferie, anche perchè mi pare ci siano alcuni di loro che frequentano quelle zone.



Cè anche una discussione (?) rubrica o capitolo con gli indirizzi di piste e gruppi Italiani. è quello che cercavo anche io e che mi ha portato al tuo intervento

Cercavo, riguardante un neo gruppo "la fenice di montonate/mornago/VA" , al quale volevo segnalare la presenza di un gruppo di volo con pista famoso da anni a Rimini. Infatti non sarebbe male evitare duplicazioni......



Certo se poi i proprietari- presidenti e o segretari dei gruppi che forniscono i numeri...di telefono, non rispondono, non si fanno vivi o non frequentano più le piste si ricade nei discorsi e discussioni su F3A , F altre varie.....ecc., declino del modellismo, nostro declino e interventi vari di altri personaggi da Paolo Dapporto a Bianconi e via , via moltissimi altri.



Saluti e spero buoni voli



Piero Muzio - FAI 241


Ciao, purtroppo anche dopo il periodo di assenza generale per ferie, non sono riuscito ad ottenere risposte. È davvero un peccato, cercherò di trovare altri campi volo a distanze accettabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 19, 11:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2018
Residenza: Termoli
Messaggi: 16
Provo a riportare su la discussione, con la speranza che qualcuno possa rispondermi. Al momento non sono riuscito ancora ad ottenere risposte, anche su altri canali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 15:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da Giovanni_ Visualizza messaggio
Provo a riportare su la discussione, con la speranza che qualcuno possa rispondermi. Al momento non sono riuscito ancora ad ottenere risposte, anche su altri canali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Giovanni, se riesci ad avere notizie non esitare a diffonderle qui sul forum. Io sono di Pescara ma le ferie le passo in Molise e sapere dell'esistenza di un campo in questa regione sarebbe una bella opportunità. Io purtroppo non riesco a darti una mano , ma se per caso venissi a conoscenza di qualche riferimento, lo renderò ovviamente noto.
Ciao.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 17:11   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.572
Valtrigno, bivio per Lentella e precisamente dove dice "i picchi".
È zona di parapendio ma so che ci vanno anche con i modelli.
Da Termoli non è lontano

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 20:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2018
Residenza: Termoli
Messaggi: 16
Ciao, spero di riuscire a mettermi in contatto con loro in qualche modo. Ti farò sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 20:50   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2018
Residenza: Termoli
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Valtrigno, bivio per Lentella e precisamente dove dice "i picchi".
È zona di parapendio ma so che ci vanno anche con i modelli.
Da Termoli non è lontano

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Grazie proverò ad informarmi. Tra l’altro lavoro a S.Salvo, quindi mi è comodo fare un giro perlustrativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 19, 22:04   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.572
Citazione:
Originalmente inviato da Giovanni_ Visualizza messaggio
Grazie proverò ad informarmi. Tra l’altro lavoro a S.Salvo, quindi mi è comodo fare un giro perlustrativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora dovrai andare a lavorare con il modello nel bagagliaio!
Comunque bazzico spesso, per lavoro, quelle zone. Anche all'altezza di Cupello ne ho visti parecchi di posti buoni

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
campi di volo darling Aeromodellismo Principianti 2 09 agosto 08 18:44
Campi di volo n° x sampa1957 Modellismo 6 02 ottobre 06 15:27
Campi di Volo Flavio Aeromodellismo 0 20 settembre 05 18:09
campi volo hpone2003 Elimodellismo in Generale 1 08 settembre 05 19:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002