Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 18, 14:16   #4 (permalink)  Top
Giovanni_
User

Data registr.: 27-02-2018
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Probabilmente lo Staff al completo, dormicchia o è in ferie, anche perchè mi pare ci siano alcuni di loro che frequentano quelle zone.

Cè anche una discussione (?) rubrica o capitolo con gli indirizzi di piste e gruppi Italiani. è quello che cercavo anche io e che mi ha portato al tuo intervento

Cercavo, riguardante un neo gruppo "la fenice di montonate/mornago/VA" , al quale volevo segnalare la presenza di un gruppo di volo con pista famoso da anni a Rimini. Infatti non sarebbe male evitare duplicazioni......

Certo se poi i proprietari- presidenti e o segretari dei gruppi che forniscono i numeri...di telefono, non rispondono, non si fanno vivi o non frequentano più le piste si ricade nei discorsi e discussioni su F3A , F altre varie.....ecc., declino del modellismo, nostro declino e interventi vari di altri personaggi da Paolo Dapporto a Bianconi e via , via moltissimi altri.

Saluti e spero buoni voli

Piero Muzio - FAI 241

Ciao, purtroppo anche dopo il periodo di assenza generale per ferie, non sono riuscito ad ottenere risposte. È davvero un peccato, cercherò di trovare altri campi volo a distanze accettabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giovanni_ non è collegato   Rispondi citando