| | #61 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un abbraccio Ale
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Solo stupito!Come dici giustamente tu, c'erano altri posti dove parlarne no?
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
AOOOOOOO BONIIIII il mio intervento è stato giusto per ricordare che si svolazza in un parco pubblico e non in un campo vero e proprio, essendo poi in città ogni tanto ricordare qualche cosa sulla sicurezza non fa mai male. Magari è rivolto a chi vede i canuti come un vero campo di volo... alla fine ci andiamo tutti perche è comodo, è vicino casa e come al solito più siamo e più ci divertiamo, lo spirito è /sarà sempre questo. Quindi è proprio nel nostro interesse cercare di volare nella massima sicurezza. tutto li.. Va beh.. dopo tutta sta pappardella... avrei da provare un quadripulso.. che ne dite se lo faccio partitre dal cortille dell'orazio ?? Ciaoooo peccato che nel week-end non ci sono... sabato new e domenica p.s. la cnc è praticamente finita.... tra breve si iniziano i tagli, che ne dite di un modelletto "canutesco" dopo il logo scatta da se anche il modello "canuti" pensate.... pensate..... che poi se taglia!!! ciaoooooooooooooooooo http://www.smileycentral.com/sig.jsp...p=ZNxpt022YYIT |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
|
diciamo che questo discorso della sicurezza è più rivolto a chi svolazza per le prime volte con poche nozioni sul volo, ormai far volare un aereo può sembrare facile, si va dal negozioante si prende il solito RTF e si vola.. ma la realtà non è sempre questa. diciamo che chi svolazza ai canuti ha una discreta padronanza del mezzo, credo che per un principaite non sia il posto più indicato per iniziare a volare... come si è detto 10000 volte è un parco pubblico e non un campo di volo, logicamente è aperto a tutti, ci mancherebbe, sta al buon senso far si che sia e resti accessibile per altro tantissimo tempo anche agli svolazzatori va boh... ormai siamo andati veramente super OT.. se vogliamo parlare di sicurezza apriamo un altro 3D.. questo è quello dei loghi e figurine, che bowen ha fatto e sono una vera fissa, troppo fiche !! Ale sei un mito !!! come dicevo prima pensate anche ad un "modello canuti" da tagliare con la mia nuova e fiammante cnc. ciaoooooooooooooo |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Ale!! Hai ragione, ho sbagliato e ti chiedo scusa, non dovevo mettere questa mia osservazione in questo post. Diciamo che preso dai vostri botta e risposta mi sono confuso e ho divagato oltre il motivo di questa discussione. Chiedo venia. | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User |
Bah a me era sembrato solo di aver trovato tante persone molto disponibili, che mi hanno aiutato molto in questo nuovo hobby e anzi spero anche di aver trovato degli amici, poi non pensavo che l'arrivo di "nuove reclute" avesse potuto causare un regime di instabilita' tra gli assidui frequentatori, cosi come l'apertura di questo topic. Cmq la cosa mi ha veramente gasato molto e la sto affrontando con l'entusiasmo di un bambino (e penso lo avrete notato) e non saranno due discussioni a farmi desistere. Cmq raga' non c'e' problema, noi novellini ce ne andremo altrove... incredibile quello che si e' scritto in questo topic! Scusate lo sfogo ma ci sono rimasto veramente di m.. leggendo tutto cio' Ultima modifica di fabryd : 21 ottobre 06 alle ore 00:46 |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora non si è creata nessuna instabilità, ci mancherebbe, si è detto molte volte che più siamo e più ci si diverte, però sempre con un occhio alla sicurezza; quello che si è scritto non è incredibile, ma è solo una logica osservazione, che magrari poteva passare inosservata. Se sei rimasto di m.. mi dispiace, forse non si sono capiti toni dell'intervento, cosa plausibilissima quando si scrive e non ci si parla direttamente.. cosa che se capita magari è molto meglio che stare a scrivere qui romanzi.... Comunque direi di ritornre al discoroso principale della discussioni, i logi, che per altro sono fichissimi. ciaoooo | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Raga ... torniamo a parlare di figurine!!! ma l'avete visto il link di Uccio?? Non ho parole. E' fichissimo. A tale proposito vorrei invitare gli iconoassenti ...he he he ...lo so che vi ho messo in crisi ...dicevo invito tutti quelli (e sono tanti) che non hanno la loro foto sul link a mandarla ad Ale che, credo, la mandi ad Uccio. E' triste pensare di vedere le vostre figurine assenti quando potreste inviare, e renderci per questo tutti grati, foto delle vostre bellissime facce da culo a rappresentarvi. Piu' da fighetto saranno, meno avranno possibilita' di essere pubblicate ![]() Anche io domenica sono assente subbaqquo giustificato ma domani, se risolvo un problema di lavoro, faccio un salto nel pomeriggio anche solo a salutare chi trovo. Un abbraccio a tutti e ....un aperitivo offerto a quelli che hanno scritto qua. Ultima modifica di mau : 21 ottobre 06 alle ore 01:50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |