21 ottobre 06, 01:46
|
#70 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione: |
Originalmente inviato da il_Zott ciao
allora non si è creata nessuna instabilità, ci mancherebbe, si è detto molte volte che più siamo e più ci si diverte, però sempre con un occhio alla sicurezza; quello che si è scritto non è incredibile, ma è solo una logica osservazione, che magrari poteva passare inosservata.
Se sei rimasto di m.. mi dispiace, forse non si sono capiti toni dell'intervento, cosa plausibilissima quando si scrive e non ci si parla direttamente.. cosa che se capita magari è molto meglio che stare a scrivere qui romanzi....
Comunque direi di ritornre al discoroso principale della discussioni, i logi, che per altro sono fichissimi.
ciaoooo | Quoto.
Raga
... torniamo a parlare di figurine!!! ma l'avete visto il link di Uccio??
Non ho parole. E' fichissimo. A tale proposito vorrei invitare gli iconoassenti ...he he he ...lo so che vi ho messo in crisi ...dicevo invito tutti quelli (e sono tanti) che non hanno la loro foto sul link a mandarla ad Ale che, credo, la mandi ad Uccio. E' triste pensare di vedere le vostre figurine assenti quando potreste inviare, e renderci per questo tutti grati, foto delle vostre bellissime facce da culo a rappresentarvi. Piu' da fighetto saranno, meno avranno possibilita' di essere pubblicate
Anche io domenica sono assente subbaqquo giustificato ma domani, se risolvo un problema di lavoro, faccio un salto nel pomeriggio anche solo a salutare chi trovo.
Un abbraccio a tutti e ....un aperitivo offerto a quelli che hanno scritto qua.
Ultima modifica di mau : 21 ottobre 06 alle ore 01:50 |
| |