| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
|
Cioè........ Ma voi volete dirmi che è la sesta volta che organizzate e io le altre 5 me le sono perse????? Viene gente da bari e io che sto a un tiro di schioppo non ne so nulla???? Quest'anno mi vedete di sicuro, mi piace lo spirito e l'impegno di chi scrive qui!!! Ci si vede il 30!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| Citazione:
lo sa pure mio figlio dove vado al 30 e già dal primo dicembre del 2013 ke lo sa!!!!!! ahahahah | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2006
| giusto Citazione:
. Quando abbiamo presentato la iniziativa molti ci hanno detto "ma figurati se l'ingresso è gratis....ci sarà qualche fregatura...." inoltre i vicini sono sempre i più diffidenti.....i club vicini purtroppo ci fanno visita in modo così sporadico che abbiamo più espositori/visitatori da Milano che da Brescia. Anzi te la dico tutta.....all'inizio non pensavamo neanche che avremmo avuto gente dall'estero...volevamo fare riferimento alle città vicine.....poi abbiamo constatato che venivano più dal Piemonte e dal lazio che da Brescia e Verona .....però quest'anno qualche vicino c'è e siamo molto felici, anche perchè già si profila qualche volata insieme...che poi lo scopo di queste giornate dove ci si conosce, no? ti aspettiamo....
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Macché diffidenza ai mercatini! Più siamo e più ci divertiamo!!! Il fatto è che non ho tempo per frequentare un gruppo, volo in modo sporadico in campi lontani da tutto, e col fatto che vivo tra Verona e Padova ( studio a Padova ) non ho nemmeno il tempo per costruire... Pensa che sto finendo ora una cnc iniziata quasi due anni fa.... E sto talmente tanto sui libri che non ho voglia di leggere anche riviste.... Insomma capisci bene che le possibilità che io fossi informato sono poche, sono venuto a cercare nella sezione incontri solo dopo aver per caso visto nel mercatino del barone un riferimento all'evento... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2006
| Citazione:
ps: per questo tuo intervento ti sei appena guadagnato un panino con porchetta al mercatino volante domenica 30 nov ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Per quanto riguarda il mercatino, ho avuto il piacere di partecipare a tutte le edizioni passate e faccio conto di esserci anche quest'anno; purtroppo è vero che alcuni vicini sembrano snobbare la manifestazione. Complimenti all'organizzazione tutta per l'impegno ed a segovia.alberto per la sua vivacità: servirebbe dedicare una giornata solo a lui. Per flitzer: visto che panini e toast sono assegnati, questo intervento vale un lugana?
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Complimenti all'organizzazione tutta per l'impegno ed a segovia.alberto per la sua vivacità: servirebbe dedicare una giornata solo a lui. Per flitzer: visto che panini e toast sono assegnati, questo intervento vale un lugana?[/QUOTE] Grazie mille! Ma il più va agli organizzatori, non immagino il mazzo che si fanno! Io una location c'è l'avrei in mente, devo solo pensare! PS. Anch'io voglio sta Lugana! Ahahah (cos'è? Ahahah) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ci sarà il lugana!!!!!!!!!!!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |