Citazione:
Originalmente inviato da faso90vr Macché diffidenza ai mercatini! Più siamo e più ci divertiamo!!! Il fatto è che non ho tempo per frequentare un gruppo, volo in modo sporadico in campi lontani da tutto, e col fatto che vivo tra Verona e Padova ( studio a Padova ) non ho nemmeno il tempo per costruire... Pensa che sto finendo ora una cnc iniziata quasi due anni fa.... E sto talmente tanto sui libri che non ho voglia di leggere anche riviste.... Insomma capisci bene che le possibilità che io fossi informato sono poche, sono venuto a cercare nella sezione incontri solo dopo aver per caso visto nel mercatino del barone un riferimento all'evento... |
benissimo.......siamo stati tutti studenti all'univ (franz mirkoe andrea) e sappiamo che in quel periodo c'è poco tempo per il modellismo...però qui vicino abbiamo tanti vicini che di tempo ne hanno..... e speriamo di vederli tutti in massa al nostro mercatino volante, specialmente mantova/trento/brescia e verona......più siamo e più ci divertiamo.....
ps: per questo tuo intervento ti sei appena guadagnato un panino con porchetta al mercatino volante domenica 30 nov