Citazione:
Originalmente inviato da faso90vr Cioè........
Ma voi volete dirmi che è la sesta volta che organizzate e io le altre 5 me le sono perse?????
Viene gente da bari e io che sto a un tiro di schioppo non ne so nulla????
Quest'anno mi vedete di sicuro, mi piace lo spirito e l'impegno di chi scrive qui!!!
Ci si vede il 30!! |
hai ragione, ma noi siamo sulle riviste specializzate e abbiamo fatto una pubblicità capillare presso tantissimi gruppi...inoltre il passaparola ha dato negli anni ottimi risultati...credo che il problema sia che in italia c'è una certa diffidenza per l'usato (vendere e comperare ai mercatini suona a molti come "povero") e poi c'è un certo "timore" perchè molti ( e mi puoi davvero credere) non credono che da questa attività non guadagni nessuno e che sia solo fatta per passare una giornata divertente e fare buoni acquisti

. Quando abbiamo presentato la iniziativa molti ci hanno detto "ma figurati se l'ingresso è gratis....ci sarà qualche fregatura...." inoltre i vicini sono sempre i più diffidenti.....i club vicini purtroppo ci fanno visita in modo così sporadico che abbiamo più espositori/visitatori da Milano che da Brescia. Anzi te la dico tutta.....all'inizio non pensavamo neanche che avremmo avuto gente dall'estero...volevamo fare riferimento alle città vicine.....poi abbiamo constatato che venivano più dal Piemonte e dal lazio che da Brescia e Verona

.....però quest'anno qualche vicino c'è e siamo molto felici, anche perchè già si profila qualche volata insieme...che poi lo scopo di queste giornate dove ci si conosce,

no? ti aspettiamo....