|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ad esempio andavo ad Acerra, ma tra carico di aerei, viaggio, e ritorno la domenica mattina trascorrevo poco più di un oretta sul campo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
C'è un campo a Terzigno se vi può interessare ![]() Oppure venite nelle mie zone e ci facciamo un bel voletto insiene c'è tanto ma tanto spazio ![]()
__________________ ______________________ Protos 500 ![]() ![]() Goblin 700 Competition Spirit ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
io sono di Napoli centro (piazza Nazionale ) voi? magari ci si incontra per perlustrare un pò la zona io un paio di posti per svolazzare li conosco ma se formiamo un minigruppo ci si diverte di più. Purtroppo causa mille impegni di lavori vari ho sempre meno tempo per volare e andare al campo non è conveniente ma ogni tanto quando vado in astinenza un voletto me lo faccio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi campo di volo a roma nord | barlife | Incontri Modellistici | 3 | 29 maggio 12 18:02 |
Campo volo a Roma Nord | CarloRoma63 | Aeromodellismo | 5 | 16 novembre 11 18:23 |
Nuovo campo volo a Napoli | dytona | Modellismo | 4 | 08 settembre 11 17:03 |
Cerco campo di volo Napoli/Caserta | piperfanatic | Incontri Modellistici | 10 | 14 giugno 10 17:28 |
Aperte iscrizioni al Campo di volo di Poggiomarino Napoli | MAX27 | Incontri Modellistici | 9 | 13 marzo 10 13:35 |