|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2012 Residenza: roma
| Cercasi campo di volo a roma nord
Ciao a tutti. Sono stato contagiato da questo virus che è l'aeromodellismo, mi sto autocostruendo un modello mooolto trainer in balsa e legni vari ![]() Dopo averlo finito avrò il problema di farlo volare senza troppi problemi, e per questo sono alla ricerca di un campo di volo dalle mie parti (Monterotondo)dove qualcuno puo darmi dei consigli. ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
|
Qui non si potrebbe fare campagna acquisti...(io ho già preso il cazziatone) per cui ti rispondo in privato.. ![]() ![]()
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ce un post sui campi Roma nord poco sotto il tuo,bastava leggere senza aprirne uno uguale ![]() Li ce la lista con i campi
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campi di volo - Roma Nord | Fabbro 64 | Incontri Modellistici | 12 | 28 maggio 12 17:28 |
Campo volo a Roma Nord | CarloRoma63 | Aeromodellismo | 5 | 16 novembre 11 18:23 |
lezioni volo su roma nord | Ventella | Elimodellismo Principianti | 5 | 12 novembre 10 10:50 |
Campi volo Roma Nord? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 febbraio 07 12:38 |
Cercasi campo di volo a Roma | Rata | Aeromodellismo | 5 | 13 settembre 04 00:01 |