| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
ricevo con richiesta di pubblicazione: Carissimi d´Ozzano! Quando il sottoscritto martedí notte si recava in ditta aero~naut a prendere la merce x Ozzano, trovava al Passo Resia (1.300 m ca.) belli 3° - dico TRE - GRADI !! Pochi giorni dopo segnava di giorno giá 33° - ieri con punte a quasi 40° - ma la Ozzano di 2014 a me mi é piaciuta moltissimo: 1) cordialitá ed ospitalitá della truppa organizzativa = D.O.C. 1) bis: grande per primo il Paolo Dapporto & truppa 1) bis/bis: grande - come SEMPRE - il mitico Gaddo Versolato 2) trovata una trattoria con specialitá di pesce = D.O.C. 3) i miei piloti austriaci onoratissimi - anche se "danneggiavano" 4) ritorneranno 2015 - tra l´altro - con 2x JU 188 - mastodontici 5) le donne degli austriaci sabato visitati la cittá di FIRENZE.... 6) grazie x aver potuto speakerare anche altri piloti ! 7) GRAZIE MILLE AI MIEI NUOVI (& VECCHI) CLIENTI !!!! W OZZANO !! salutoni da Andy, il vostro "pazzopilota"
__________________ Simone |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: San Marino
|
Gentilmente ospitati da Ozzano 2014, il Kamikaze Kombat Klan e il sorprendente F-15 di Enrico De Padova. Spero riusciate a vederle , altrimenti le pubblico diversamente![]() https://www.facebook.com/stefano.gua...8588767&type=3
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Com'era la situazione ieri a espositori fuori dagli hangar? Io sono andato sabato e c'era quasi il deserto, mi aspettavo di trovare anche "piccole ali" e invece 3 rivenditori in croce....sotto questo aspetto sono rimasto un po' deluso, maledetta crisi!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: San Marino
| Citazione:
Ozzano 2014 Photos by stefanozzo74 | Photobucket
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
![]() Anch'io devo ringraziare l'amico Andy per avermi fatto trovare i biglietti della fiera all'ingresso ![]() Gli spettacoli che ho apprezzato maggiormente sono stati il volo del quadrimotore scortato dal Corsair e dallo Zero, l'aerotraino di Wlady, Fede e Guillermo e alcuni splendidi voli acro (bravissimo il pilota Austriaco con l'SU26). Comunque tanto caldo e uno spettacolo bellissimo !! Grazie Paolo e grazie a tutto il tuo staff Ciao Marco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
|
Presente con consorte sabato e domenica. Caldo pazzesco ma comunque due belle giornate, bellissimo modelli e bravissimi piloti e qualche piccolo acquisto. Una proposta agli organizzatori: prevedere un'offerta di biglietto scontato per chi partecipa alle due giornate (magari acquistabile in internet sul tipo fiera di verona)? Comunque sono già pronto per l'edizione dell'anno prossimo. saluti da Ulysse e Penelope.
__________________ www.ass-ava.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
|
Per quanto se ne dica Ozzano è sempre Ozzano... un appuntamento immancabile!!! ![]() Visto la quantità di foto vi rilinko le mie foto: Foto Ozzano 2014 » Volo-RC Blog Aeromodellismo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ti dico la verità, sono andato sabato pomeriggio ed era un caldo insopportabile (per me) ho visto un'infinità di modelli stupendi ma per fortuna che ci sono le tue foto, perchè bollito com'ero me ne sono perso almeno la metà . Peccato per chi non ha potuto venire, con la benzina ed autostrada a questi prezzi capisco che molti abbiano dovuto rinunciare, anche per loro ci sono le tue magnifiche foto. Potresti aprire una discussione con le foto cosi' che rimangano in evidenza. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
In effetti ho fatto alcune pause... il caldo era davvero intenso e forse non siamo ancora abituati... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |