Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 19:31   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volo65
 
Data registr.: 31-01-2006
Messaggi: 232
Appena arrivato...mamma mia che tristezza....tornato dopo 4 anni e devo dire che il livello è proprio sceso ai minimi termini.....
meno male che almeno un negozio aveva la telemetria robbe/futaba se no proprio un viaggio a vuoto
volo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:02   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: verona
Messaggi: 191
Fiera verona

Citazione:
Originalmente inviato da luca0904 Visualizza messaggio
Appena arrivato a casa.
Fantastico, é stata una delusioe totale per quanto riguarda l'aeromodellismo.
Ciao
Beh , e forse non siete andati mangiare al self service .
1 secondo con contorno , ( l'ho mangiato perche avevo fame ) 1 bottiglietta da 250 cc
Di vino = 17 euro , di cui 1.20 euro per il coperto .
Coperto ?? Perche non era all'aperto !!!
Self service e tavoli in laminato
Ciao a tutti juergen
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:09   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Concordo anch'io, appena ritornato, c'era molto meno rispetto l'anno scorso un pò su tutto.... Va beh, comunque nonostante i 500 km anda e rianda, mi sono svagato dalla routine e ho fatto qualche piccolo acquisto che mi serviva.
Pensa che dopo un inverno un po' di pausa dal mondo dei miei piccoli volatili ho pensato: "vado in fiera per vedere un po' di novità modelli"....
È' stato il primo anno che ho comprato 0.
Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:12   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Ma voi lo sapevate che il padiglione elettronica era locale fumatori???
Io sono fumatore, ma mi è sembrato un po' troppo così, tra sigari e compagnia bella ha disgustato anche me.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:13   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Io per un motivo o per l'altro ci ricasco sempre... eppure me lo dico ogni anno..... è una fregatura.... ma io insisto e ci batto la testa.....

Sembrava un piazzale vuoto (l'area espositori modellismo)...... un grande magazzino del giocattolo.... nessuno che vendeva ricambi (nemmeno ElyShop)... l'unico che vendeva listelli in plastica e/o carbonio quest'anno non c'era.... i prezzi per gli espositori (mi è stato detto da un espositore) sono ulteriormente lievitati..... mah!!!

barea!!!!!!... riuscirò a non andarci l'anno prossimo???
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:16   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Io per un motivo o per l'altro ci ricasco sempre... eppure me lo dico ogni anno..... è una fregatura.... ma io insisto e ci batto la testa.....

Sembrava un piazzale vuoto (l'area espositori modellismo)...... un grande magazzino del giocattolo.... nessuno che vendeva ricambi (nemmeno ElyShop)... l'unico che vendeva listelli in plastica e/o carbonio quest'anno non c'era.... i prezzi per gli espositori (mi è stato detto da un espositore) sono ulteriormente lievitati..... mah!!!

barea!!!!!!... riuscirò a non andarci l'anno prossimo???
Se trovi il modo di desistere l'anno prossimo passami il metodo per piacere... 😉
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:42   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Model Expo Italy Verona 2 - 3 marzo 2013

Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Se trovi il modo di desistere l'anno prossimo passami il metodo per piacere... 😉
Per diverse ragioni erano già due o tre anni che non andavo.
Quest' anno mi ero creato a fatica una finestra spazio/temporale e ne volevo approfittare.
Letto i vostri riassunti ho deciso di passare il pomeriggio a volare, che ne ho voglia e bisogno.
Domani quindi niente viaggio a Verona (con i 100 euro risparmiati mi faccio un' ordine di materiale) e pomeriggio in quel di Cantone di Gargallo a volare.
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:50   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.775
sono tornato da poco dalla fiera: una tristezza , ed un applauso alle ditte che ancora ci credono ed insistono, sono da ammirare
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 21:05   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Io purtroppo causa lavoro, ho il weekend impegnato, e anche per vari altri motivi non ho il piacere di essere in mezzo agli appassionati di modellismo e quindi nonostante tutto mi piace immergermi in questo avvenimento insieme a tanti che condividono la mia passione.
Riflettendoci bene purtroppo tante defezioni sono a causa di questa crisi che ci attanaglia, essere presenti a queste manifestazioni sicuramente ha dei costi che magari tanti non riescono più ad affrontare....
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 21:05   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
per fortuna che non ci sono stato...ma gli organizzatori come fanno ad aspettarsi un successo aumentando il prezzo e mettendo sempre meno cose da vedere....
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2/3 marzo 2013 Indoor Calendario Manifestazioni 4 04 marzo 13 07:21
Model Expo Italy Verona 2/3 marzo Indoor Incontri Modellistici 3 17 gennaio 13 16:12
Model Expo Italy - Verona 19/20 Marzo 2011 Indoor Incontri Modellistici 114 18 aprile 11 11:40
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 278 15 aprile 11 12:10
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo claudio v Navimodellismo a Vela 16 09 marzo 10 09:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002