| | #161 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ad esempio...avete mai visto ad alcune partite di calcio di oratorio.....come si prendono ad insulti i genitori dei giocatori in "erba" e come incitano il proprio figlio ad spezzare coi calci le ginocchia del giocatore della squadra avversaria? Di esempi simili ve ne sono bizzeffe....e non per questo riconducibili all'utente Nicol...anche se lui si sente chiamato in causa.....ma il suo comportamento e pari pari agli esempi che ho citato Chiedo scusa di essermi espresso con la mia opinione | |
| | |
| | #162 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() P.S. un vocabolario italiano l'abbiamo tutti in casa. | |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ieri stavo per inviare un lungo post sull'argomento, dopo averlo riletto ho deciso di "cestinarlo" per evitare di infiammare ulteriormente la situazione ... Il tuo intervento ha sintetizzato egregiamente il mio pensiero, per premio ti offro un assaggio di "lingotto di Sorbara"! ![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Cesare, dovresti sapere benissimo dall'alto della tua conoscenza della comunicazione che quanto si scrive non equivale a quanto si dice de visu. Oramai le dinamiche dei forum le conosci bene e potresti anche smussare qualche angolo nei tuoi giudizi, sopratutto in 3d che hanno una partecipazione di "sconosciuti". Tutto quà, non mi sembra lesivo verso il tuo io. Comunque non voglio additarti come sfasciafamiglie del forum infatti anche la risposta subito stizzita e la conseguente serie di "complimenti" che hai ricevuto da parte del sig Nicol nasce da una suscettibilità che in un forum scritto deve essere smussata anche quella. Ciao | |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2003
| Citazione:
P.S. quando vieni a trovarci? Marco | |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Giornate stupende, come le edizioni precedenti, forse meno gente ma modelli non da meno. Non ripeto quanto già detto in altri post, ma perchè non dire un grazie anche al servizio del ristorante?? con prezzi ottimi, pazienza, cortesia ci hanno sfamato in modo superbo! anche questo fa parte di una ottima organizzazione. BRAVI Ultima modifica di mauri6 : 13 settembre 12 alle ore 22:35 | |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() -------------------------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |