| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2003
| Valle Gaffaro 2012
Ciao a tutti e grazie per tutti gli attestati di stima nei nostri confronti. La settima edizione della "Giornata dell'Aeromodellista" (devo cercare sul vocabolario il significato?) è alle spalle e vorrei fare alcune considerazioni.
.Appuntamento dunque al secondo Italian Scale Meeting il 28 aprile 2013 sempre a Valle Gaffaro e grazie ancora per la buona pubblicità che ci state facendo e che ci ripaga di tanto lavoro. Marco Pisetti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Grazie dei complimenti, troppo buono !! Come già detto siamo stati benissimo, l'organizzazione era da 15 e lode, non da 10 !! FANTASTICO !! Complimenti ancora. !! ![]() Spero ( e penso) che saremo dei vostri anche l'anno prossimo !! Invece per le 10 pagine di polemiche... non ho parole... veramente !! Noi ci costruiamo i modelli da soli, e li pilotiamo, ma non siamo certo più bravi e/o belli di chi invece usa ARF !! Il modellismo dovrebbe unire, e non invece far discutere !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! ![]() http://www.vario-helicopter.biz/it/ ![]() www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() P.S. un vocabolario italiano l'abbiamo tutti in casa. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2003
| Citazione:
P.S. quando vieni a trovarci? Marco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Giornate stupende, come le edizioni precedenti, forse meno gente ma modelli non da meno. Non ripeto quanto già detto in altri post, ma perchè non dire un grazie anche al servizio del ristorante?? con prezzi ottimi, pazienza, cortesia ci hanno sfamato in modo superbo! anche questo fa parte di una ottima organizzazione. BRAVI Ultima modifica di mauri6 : 13 settembre 12 alle ore 21:35 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() -------------------------- | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |