| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
non mi sono spiegato bene, non stò criticando gli acrobatici o le turbine ma il fatto che ci sia solo quello, ho avuto l'impressione che si voglia spingere a far credere che il modellismo sia solo il pronto al volo e basta, nella manifestazione si possono inserire dei voli con modelli da scatola di montaggio al posto dei soliti voli tutti uguali dei modelloni che basta tirar fuori due soldi e chiunque si porta a casa, un conto è fare il modellista e un conto è fare il pilota e basta. bastava chiedere agli espositori alla mostra scambio per capire la loro delusione per la posizione in cui sono stati messi, minore visibilità e domenica nel pomeriggio era abbastanza deserto. per concludere non ce l'ho con chi vola con il pronto al volo ma con il fatto che sia una spinta a farci credere che il modellismo sia solo quello e chi non lo fa è uno sfigato, mi dispiace ma non è cosi'!
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
mi sembri sarcastico....forse non hai neanche idea di cosa vuol dire costriure e fare il modellista, ti lascio nella tua convinzione e per quanto mi riguarda la cosa finisce qua, continua pure a fare il modellismo che preferisci è giusto cosi'!ti auguro una buona giornata
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
no dico..ha idea di che lavoraccio ci sia dietro per portare in volo uno di quei cosi?se ci fossro stati easyglider o minimag potrei capirti..ma quelli..ma daiiiii. hai visto ad esempio i due A-10 sopra i carrelli che livello di perfezione e cura dei dettagli avevano? oppure l'hawk grigio. tanto per citarne un paio,ma ce ne erano tanti altri di fatti molto bene.quello non è modellismo?non sono costruiti?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono un esempio di dedizione, tantissimo tempo dedicato e cura maniacale... nonchè un gran investimento a livello di denaro! Forse è questo ultimo punto che fa innervosire tanti modellisti... personalmente non potrò avere mai modelli così, ma non mi arrabbio e invece me li godo a questo tipo di manifestazioni!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono invidioso pure io dei loro modelli.ancor di più in occasioni di manifestazioni in pendio con gli alianti (la mia categoria,infatti faccio solo alianti); ma non per questo mi permetto di criticare sempre e comunque.anzi.beati loro che possono.e come dici tu..me li godo a vederli alle manifestazioni.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Negli scorsi anni sono stato sempre abbastanza critico nei confrondi del RMS, non per i contenuti (i voli e i modelli sono sempre belli e di un certo livello) ma per gli aspetti commerciali: poche occasioni, prezzi alti e servizio pasto improponibile. Quest'anno secondo me c'è stato un netto miglioramento dal punto di vista organizzativo (aerei ed elicotteri separati). Nell'usato devo riconoscere che c'erano delle cose molto interessanti a prezzi buoni, in mezzo alle "solite" cianfrusaglie, ma forse questo è lo specchio della crisi: la gente vuole liquidare. I commercianti, i "soliti", sempre più sparuti, ma anche qualcuno nuovo. I pasti, ho visto due vassoi con solo i piatti primi andare via a quasi 25 euro l'uno. Non aggiungo altro. Secondo me, il solito Ozzano, un pò riveduto e corretto, ma che ormai da troppi anni sempre uguale a sè stesso, buono il tentativo di portarsi al passo coi tempi invitando piloti esteri famosi sulla rete, però non basta per sconfiggere la crisi nè per fare felici i modellisti (che è mooolto difficile )
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
a volte i modellisti con modelli "importanti" o non prendono il rischio di fare volare il loro modello (frutto di ore di lavoro e di impegno economico) in una manifestazione / show oppure se lo fanno hanno un tornaconto economico / listino prezzo che riduce o compensa il rischio stesso. non dico che sono tutti così ma a volte per avere tizio o caio alle richieste dell'organizzatore viene risposto con un bel listino comprensivo di spese viaggio, tipologia di pernottamento richiesto e così via.. chi organizza manifestazioni ben conosce come girano le cose.. quest'anno ho notato uno sforzo teso a migliorare la manifestazione |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi pare il minimo. ![]() nel mio piccolo, quando mi invitano ai saloni del libro o a interrvenire alle manifestazioni varie, ci mancherebbe ancora che non mi paghino le spese; se vale per me perché non dovrebbe valere pure per i piloti invitati a manifestazioni oltretutto commerciali e a pagamento?
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |