| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| combat ai canuti
vi sento sempre parlare di combat ai canuti e mi avete fatto venire voglia! è ovvio che quando sarà io sarò la prima vittima sacrificale e visto le mie capacità di pilota forse farò tutto da solo!!! apparte le verità, perchè non proviamo seriamente a buttare giù un regolamento il più possibile elastico, che possa permettere a tutti di partecipare con quello che ha già in casa. penso che i 2 punti importanti siano un'apertura alare minima (70-80 cm?) e la potenza del motore: forse per questo ho trovato una soluzione praticamente a costo zero usando un fusibile per auto da 10A sul motore; ora la parola ai tecnici: un fusibile da 10A su uno dei cavi di un bl a 11A si brucia? se così fosse basterebbe provare quale elica stà dentro al consumo massimo consentito e saremmo tutti all'incirca allo stesso livello anche con motori e regolatori diversi. se il giochetto del fusibile non funziona si potebbe fare lo stesso sulla fuducia.... che ne pensate? |
| | |
| Bookmarks |
| |