| | #81 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
e questo sarebbe quello che mi vuole sfidare a combat + acro???? ... e io che pensavo che fosse marcolino in incognito!!! | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
...pero', che palle 'sto vento ....andiamo a chiedere se ci affittano per un paio d'ore qualche campo da tennis coperto?? ...combat con modelli tipo miniIFO?? Ciao | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Sempre in tema di combat, ho trovato questi due modelli.Sono con fusoliera in depron a tavoletta però di piccole dimensioni, come motorizzazione economica, si potrebbe utilizzare uno speed 280 ridotto con due celle lipo...... Ora l'autorevole parere degli sperti..che ne dite? Ciao Maurizio.- Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 21:07 |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
carini.... ma i modelli a tavoletta cosi piccoli non sono facilissimi da pilotare, ne ho fatti diversi e a volare volano, ma con l'ala profilata è un'altra storia. Poi anche il motore, ok il 280 costa poco, ma pesa tanto e tira poco, a questo punto su ebay ci sono montagne di motorini bl che pesano meno del 280 e tirano di più del 400 Però dai disegni si potrebbe prendere spunto per rifarlo in polistirene e ala profilata, tutto tagliato col filo a caldo. ciaoooooooo |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
pensavo anch'io di usarli per le proporzioni ma facendoli con la fuso a cassetta stretta in depron e ala profilata in skiuma! adesso che mi ero un pò liberato ci mancava il il modelletto che mi ha portato mau ieri, non ho resistito e ho cominciato! l'ala è già riparata, anche il timone e adesso mi invento come attaccarci un bl da cd piccolo, una lipo da 7,4, 2 micro micro e je damo er gasss! mi ci vorrà un collaudatore d'eccezione perchè con quell'aletta e quel peso sarà un missile! a france' il regolatore s'incarta con i cd: che faccio accorcio i fili del motore o si può programmare? il ponticello esterno a che serve? lipo - ni/ca? ciao |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ummmm allora io li ho provati con molti cd, piccoli e grandi con eliche dalla 6/3 alla 9/7 tripala, due o tre celle, ma girano bene... quando ci vediamo fammi vedere il cd mi sa che potrebbe essere quello, magari lo proviamo con altri regolatori... align, jeti, towerpro... il ponticello serve solo per le lipo con 2 per 2 senza è per tre. ciaoooo |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ricordo che con lo jeti 18A rosso e un altro motore commerciale faceva lo stesso difetto che è sparito tagliando i cavi corti: che ne pensi? senza l'elica parte bene ma il motore a 1/2 gas vibra leggermente e questo mi porta a pensare che sia il motore il problema... domani pom. ci gioco un pò e ti faccio sapere. non ti far sentire da nessuno, ma ho letto il regolamento e mi sa che qui non si potrebbe parlare di tecnica ma solo di incontri modellistici: resti fra noi!!!! ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |