| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
|
io parlo da poco esperto e da poco negli elicotteri a scoppio , apparte il fatto che e la seconda volta che ci vado di cui la prima propio ero negato, e considerando che ormai tante fiere sono gratuite come ingressi qui si sono allargati , chi sa che magari che pensano che i modellisti sono tutti migliardari e spantagano soldi ovunque, 12 di ingresso e 6 e dico 6 per un parcheggio neanche custodito. al ingresso per fare i biglietti cera quasi da litigare per i pochi sportelli aperti, il che una volta dentro sinceramente apparte che cera poco in quanto novita eclatanti e quello che cera non si poteva ne toccare ne comprare, mi sembrava che la fiera si fosse di molto ristretta e portata alla vendita di cagate a poco costo e facilmente vendibili me sembrato di essere al mercato per me stanno andando in declino era una gran tamarrata veramente pochi gli stend seri e i prezzi inaffidabili che ti facevano pensare che fossero spettacolari, del resto non ho comprato, apparte un toner per una stampante vecchia che avevo a casa che ho dovuto contrattare come al mercato nella fiera del eletronica cinese . DELUSO
__________________ SALUTI BIFMAX |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Solo giocattoli, il modellista a quanto pare è meno considerato dei "curiosi" che vanno alla fiera senza aver mai visto nulla. A parte le cose già straviste di novità importanti ce n'erano ben poche, a parte xmodels seba e pochi altri... Per fortuna si va soprattutto per fare due chiacchere con gli amici e volare... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | alianti fibra
Purtroppo non ho potuto andarci... qualcuno si è fermato a vedere i nuovi alianti in fibra della TopModel (Davai-Davai e il Tiger) e magari li ha toccati con mano e puo' darne una prima impressione?
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |