| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il buso l'è buso e il casso no ga oci. Sciupadrun.. sfogati che ti vedo male... quella che hai messo in foto sarebbe pure caruccia, è che sti cavolo de ritocchi con fotosciop a lei, come a tutte, le fanno sti visi che sembrano di cera. O sono mummificate o le han davvero fregate dal museo delle cere? A me fanno un pò impressione.. un pò tanta! Immagina se pure la bernarda fosse di cera... ci metti lo.. "stoppino".. strofini.. e quella è bella che lique-fatta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
si può andare su qualcosa di più ruspante...senza arrivare a quei due (mezzi) cessi postati dal Beppe...è vero che il bìgul non ha occhi, ma non è la stessa cosa andare con donne belle o brutte; sarà forse che a me piace la luce accesa...e lì proprio non si scappa. E lo dice uno che la sua dose di cozze l'ha avuta. Che poi anche il più cesso dei cessi possa dire la sua a letto, non c'è dubbio, anzi spesso sono più brave, o più portate, o più porche se vogliamo. Però, se posso scegliere, preferisco ancora la Regina delle Nevi alla Cozza Caliente....
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
rischi di ritrovati con un CALIPPO in mezzo alle gambe... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
|
Oggi il Grande Capo ha portato un modello da Lui costruito di cui ne esistono pochi esemplari: IL SUO!! Da notare la professionalità del volo. ![]() YouTube - La cassapanca_mpeg4.mp4 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() ![]() Il progettista fotografato il giorno del collaudo ![]() ![]() ![]() P.S. Il modello è del 1993, ha volato poco a scoppio perchè aveva dei problemi. L'ho riconvertito elettrico non ricordando i problemi, si tratta in pratica di CG molto avanzato che richiede un bel po' di trim a cabrare e rende il modello piuttosto sordo sul cabra. Ho dovuto rinforzare e ricostruire per ben 2 volte il castello motore dopo che quest'ultimo se ne era andato lontano dalla fusoliera avendo prima scollato un po' di giunzioni e poi rotto l'ordinata in comp. da 5 mm su cui era avvitato ( probabilmente crepata dal precedente incidente ). Ho una bestia di Axi che fa solo 300 g/V e richiede ben 9 celle da 3750 mAh con APC 15x10, ieri ho anche provato a terra una 16x10, ma ho dovuto interrompere perchè è comparsa una risonanza al momento non individuata. Il decollo di ieri è praticamente quello di collaudo e mi ha fregato, oltre che i ritardati riflessi dovuti all'età , anche il fatto che il modello tende a destra da solo ed io sono partito col solito destra da biplano.Il secondo decollo, che Manciobis si è guardato bene dal pubblicare, è andato perfettamente. ![]() Notare la planata a motore spento, da monoplano. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 22 ottobre 10 alle ore 10:15 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
![]() Che gusto c'era di pubblicare il secondo, non faceva ridere!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() Ecco dov'è il ns. webmaster, invece di essere al lavoro. | |
| | |
![]() |