| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Prova a senitre la Fanta, magari a loro interessa Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
E' talmente buono che c'è gente, di cui non farò mai il nome, ma solo il soprannome: Dimo, che è in grado di scolarsene uno alle 12,05 dopo aver finito brioche e cappuccino 10 minuti prima. Il Cornetto è potente, come scrive Manubrio, ma la compagnia è decisamente alcolizzata. ![]() P.S. se penso che c'è qualcuno che mi ha consigliato di prendermi meno sul serio........... Mi manca solo di andare in giro col pallino rosso sul naso, come i clown. P.P.S. pagliuzza e trave, naturalmente. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 maggio 10 alle ore 13:04 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() tu, dimo e manubrio. E c'è gente che porterà su ettolitri di vino. come mettere assieme fiammifero e polvere da sparo. ![]() non ne usciremo vivi. Robbè
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
con Dimo ed Alberto si viaggia a birìn e Manubrio arriva col Magnum di Champagne.![]() Non sono cattivi........ sono abituati così. ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() possinacciaccà! Robbè
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per ora questa è l'unica foto che sono riuscito ad avere del passaggio in volo rovescio del Lollo a Nervesa, fatto per chiarire certe cose ai "rompicotiglioni", uno è quello dell'Assistenza Aeromodellisti Anziani, che vedete col modello in spalla (grazie ) e l'altro è quello che, non avendo mai avuto, da piccolo, la macchinina, si è fatto, da grande, l'aliante da tirarsi dietro .![]() Presente nella secondo foto anche Congo che ha tentato la sfida, ma che, visto il risultato, si nasconde la faccia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma avevo letto passaggio radente....., ci sono ancora buoni 2 metri scarsi al terreno..... , questo non è classificabile come radente....edit: che meraviglia il campo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |