13 aprile 09, 22:31 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Almeno dopo fate anche pace e mettete su un chiletto magnando assieme. Comunque sia, mi ritiro in buon ordine. Ciao Beppe, ciao tutti gli amici di Cremona. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 aprile 09, 01:06 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
lo notizia dello sfratto e' stata data verso il 23/24 gennaio tempo di smobilitazione : pochissimo; poi allungatosi causa maltempo e disponibilita' del proprietario a lavorare il campo in tempi piu' lunghi da quel momento TUTTI si sono attivati per cercare una soluzione in tempi brevi, anche provvisoria, visto che le quote erano gia' state versate dai soci arrivati a meta' marzo, con il trattore del contadino ormai alle spalle una decisione andava obbligatoriamente presa ; in primis per rispetto nei confronti di chi aveva pagato fissato un giorno per votare una determinata soluzione era di fatto disponibile una sola opzione (quella poi scelta) quella oggetto di questo disquisire non esisteva ; non si puo' votare sul "nulla" ! non si puo' dire ai 40 soci convocati (di cui oltre 30 presenti) che dovevano aspettare ancora un po' perche' nessuno aveva avuto il tempo (o la voglia) nelle due settimane precedenti di andarsi ad informare da questo proprietario su tempi e costi ed anche tu in questo messaggio affermi che si doveva tornare ancora il giorno dopo dal contadino per definire le cose : il giorno dopo la votazione !! ma che e' ? il gioco delle tre carte ? ci saranno stati errori da una parte e dall'altra ; ma dare per scontato o voler fare intendere che chi ha sbagliato sono "gli altri" lo ritengo ingiusto qui : o hanno sbagliato tutti o non ha sbagliato nessuno poi ognuno resta con le sue convinzioni io non parteggio ne per una ne per l'altra parte; al campo volo ci andro' meno di 10 volte all'anno pertanto potrebbe essere ovunque non mi sembra pero' giusto attaccare l'operato dell'attuale consiglio direttivo del GAC che tutto sommato e' riuscito a dare continuita' alla attivita' di volo se poi ci sono altri tipi di rancori o vecchie ruggini da sanare si trovino altre motivazioni per me la trattativa e le modalita' che hanno portato alla scelta del nuovo campo sono state corrette se poi ci sono stati malintesi ed incomprensioni, come spesso succede scrivendo sui forum, l'unica soluzione e' ritrovarsi intorno ad un tavolo a parlarne, come dice giustamente Ranox poi, puo' anche restare tutto cosi' , due gruppi, gente contenta per un verso e scontenta per un altro, maggiori costi per tutti (ma in cuor proprio la convinzione di poter dire : "gliel'ho fatta pagare a quegli stron*i") direi una vittoria di pirro g.generali Ultima modifica di Gene57 : 14 aprile 09 alle ore 01:15 | |
14 aprile 09, 09:43 | #33 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il giorno,domenica, dopo la votazione sono andato ,con quasi tutto il consiglio,mancava un consigliere che non era stato avvisato( parole sue), a vedere ancora il campo di Annicco ed a parlare col proprietario per la sistemazione. Il lunedì successivo ho trovato un campo disponibile per il prossimo anno e l'ho comunicato nel forum del gruppo. Il resto lo sai. Diversi soci ,molto carinamente definiti "yesmen" da un consigliere,che verranno a Campo Gaudio hanno sempre dichiarato che non sarebbero mai andati fino ad Annicco,quindi nessuna perdita per il gruppo. Come vedi c'è un punto ben preciso che ha promosso la mia reazione. Sono stato accusato di qualsiasi losca intenzione,mi sono limitato a chiedere spiegazioni sul perchè di una così stravagante conduzione. Invece che risposte ho avuto maleducazione. Qualcuno dice che il consiglio va sempre sostenuto e criticato solo all'assemblea,si ripropone il concetto che criticare è "remare contro",chissà perchè. Non si ammettono critiche e quindi si vorrebbe un gruppo di "yesmen",ma poi si definiscono "yesmen" ( con fare spregiativo) quelli che ,tirando fuori altri soldi,hanno approvato la mia scelta. | |
14 aprile 09, 10:04 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanto per farti capire come ti sei messo nei miei confronti rispondo usando le tue parole: il mio cell l'avete. P.S. ci sono voluti 10 e passa anni e numerosi inviti che non hanno prodotto niente,ma vedo che per farti passare al tu c'è voluta una lite. Qualcosa ho ottenuto. | |
14 aprile 09, 10:14 | #36 (permalink) Top |
Guest
|
sul forum uso il "tu" con tutti. Dal vivo no... per abitudine e riverenza; faccio aeromodellismo dall'89 ed all'epoca avevo 13 anni e venivo praticamente solo all'aeroporto di lunedì che il nonno aveva tempo di portarmici, e Beppe Ghisleri era un mito che mi ha sempre messo in soggezione, come ogni prof. Altro mito che mi ha sempre messo in soggezione era Castellani. Bel caratterino pure lui. Cerco di uscire presto dall'ufficio così ti chiamo... mi sforzerò di usare il tu.
|
14 aprile 09, 13:48 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao a tutti | |
15 aprile 09, 21:19 | #38 (permalink) Top |
|
Ho parlato ieri con un consigliere ( è venuto a trovarmi) ed oggi col presidente ( ha ritrovato il mio numero sul telefonino ) per cui la sanguinosa guerra è praticamente finita. Il presidente,di ritorno da un W-E al mare mi ha addirittura incaricato di ringraziare quanti si sono adoperati per continuare con l'allestimento e la preparazione del campo di Annicco in questi giorni di sua assenza. Non ha potuto farlo personalmente per evitare di essere perseguito per TURPILOQUIO. I miei complimenti ai numerosi volontari. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |