Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 09, 21:31   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Pizzeria eh ?

Pensa che questo
Le modalità per entrare in contatto col direttivo per avanzare richieste o ricevere spiegazioni sono 1) di persona al campo 2) quelle indicate su tutte
le lettere ufficiali ai soci da due anni a questa parte. Sul forum dei lavori al nuovo campo si chiacchera dei lavori al nuovo campo.
l'ha scritto,sul forum del gruppo, quel consigliere che era con me e che in uno dei primi messaggi di questa discussione ha scritto
io,che ho sempre cercato la distensione.
beh, in pizzeria ve potete anche prendere a pizze (nel senso romano.. schiaffoni).
Almeno dopo fate anche pace e mettete su un chiletto magnando assieme.
Comunque sia, mi ritiro in buon ordine.
Ciao Beppe, ciao tutti gli amici di Cremona.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 00:06   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
anche a me sembra paradossale,per questo mi sono permesso di chiedere spiegazioni in merito,mai avute.
Aggiungo che la trattativa non era neanche conclusa,tant'è vero che ,sempre alla presenza dei 2 consiglieri,si era convenuto col proprietario di ritrovarsi la mattina seguente per definire la cifra finale in funzione dei lavori di adeguamento richiesti.
e' la classica "commedia degli equivoci" dove non ci sono ne' vincitori ne' vinti
lo notizia dello sfratto e' stata data verso il 23/24 gennaio
tempo di smobilitazione : pochissimo; poi allungatosi causa maltempo e disponibilita' del proprietario a lavorare il campo in tempi piu' lunghi
da quel momento TUTTI si sono attivati per cercare una soluzione in tempi brevi, anche provvisoria, visto che le quote erano gia' state versate dai soci
arrivati a meta' marzo, con il trattore del contadino ormai alle spalle una decisione andava obbligatoriamente presa ; in primis per rispetto nei confronti di chi aveva pagato
fissato un giorno per votare una determinata soluzione era di fatto disponibile una sola opzione (quella poi scelta)
quella oggetto di questo disquisire non esisteva ; non si puo' votare sul "nulla" ! non si puo' dire ai 40 soci convocati (di cui oltre 30 presenti) che dovevano aspettare ancora un po' perche' nessuno aveva avuto il tempo (o la voglia) nelle due settimane precedenti di andarsi ad informare da questo proprietario su tempi e costi
ed anche tu in questo messaggio affermi che si doveva tornare ancora il giorno dopo dal contadino per definire le cose : il giorno dopo la votazione !!
ma che e' ? il gioco delle tre carte ?
ci saranno stati errori da una parte e dall'altra ; ma dare per scontato o voler fare intendere che chi ha sbagliato sono "gli altri" lo ritengo ingiusto
qui : o hanno sbagliato tutti o non ha sbagliato nessuno
poi ognuno resta con le sue convinzioni
io non parteggio ne per una ne per l'altra parte; al campo volo ci andro' meno di 10 volte all'anno pertanto potrebbe essere ovunque
non mi sembra pero' giusto attaccare l'operato dell'attuale consiglio direttivo del GAC che tutto sommato e' riuscito a dare continuita' alla attivita' di volo
se poi ci sono altri tipi di rancori o vecchie ruggini da sanare si trovino altre motivazioni
per me la trattativa e le modalita' che hanno portato alla scelta del nuovo campo sono state corrette
se poi ci sono stati malintesi ed incomprensioni, come spesso succede scrivendo sui forum, l'unica soluzione e' ritrovarsi intorno ad un tavolo a parlarne, come dice giustamente Ranox
poi, puo' anche restare tutto cosi' , due gruppi, gente contenta per un verso e scontenta per un altro, maggiori costi per tutti (ma in cuor proprio la convinzione di poter dire : "gliel'ho fatta pagare a quegli stron*i")
direi una vittoria di pirro
g.generali

Ultima modifica di Gene57 : 14 aprile 09 alle ore 00:15
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 08:43   #33 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
e' la classica "commedia degli equivoci" dove non ci sono ne' vincitori ne' vinti........

g.generali
Io ho cercato come gli altri,non ho condotto nessuna trattativa in privato,sono andato dal proprietario perchè ero in macchina con altri.Ti ricordo ancora la presenza dei due consiglieri.
Il giorno,domenica, dopo la votazione sono andato ,con quasi tutto il consiglio,mancava un consigliere che non era stato avvisato( parole sue), a vedere ancora il campo di Annicco ed a parlare col proprietario per la sistemazione.
Il lunedì successivo ho trovato un campo disponibile per il prossimo anno e l'ho comunicato nel forum del gruppo.
Il resto lo sai.
Diversi soci ,molto carinamente definiti "yesmen" da un consigliere,che verranno a Campo Gaudio hanno sempre dichiarato che non sarebbero mai andati fino ad Annicco,quindi nessuna perdita per il gruppo.
Come vedi c'è un punto ben preciso che ha promosso la mia reazione.
Sono stato accusato di qualsiasi losca intenzione,mi sono limitato a chiedere spiegazioni sul perchè di una così stravagante conduzione.
Invece che risposte ho avuto maleducazione.
Qualcuno dice che il consiglio va sempre sostenuto e criticato solo all'assemblea,si ripropone il concetto che criticare è "remare contro",chissà perchè.
Non si ammettono critiche e quindi si vorrebbe un gruppo di "yesmen",ma poi si definiscono "yesmen" ( con fare spregiativo) quelli che ,tirando fuori altri soldi,hanno approvato la mia scelta.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 08:47   #34 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
nonostante i ripetuti inviti a parlarne di persona, vedo che si continua a fare sparate solo ed esclusivamente sui forum. Beppe dimmi quando sei a casa che passo di lì.
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 09:04   #35 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
nonostante i ripetuti inviti a parlarne di persona, vedo che si continua a fare sparate solo ed esclusivamente sui forum. Beppe dimmi quando sei a casa che passo di lì.
Io cerco di spiegare e continuo ad insistere per avere risposte,non sparo.
Tanto per farti capire come ti sei messo nei miei confronti rispondo usando le tue parole:
il mio cell l'avete.

P.S.
ci sono voluti 10 e passa anni e numerosi inviti che non hanno prodotto niente,ma vedo che per farti passare al tu c'è voluta una lite.
Qualcosa ho ottenuto.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 09:14   #36 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
sul forum uso il "tu" con tutti. Dal vivo no... per abitudine e riverenza; faccio aeromodellismo dall'89 ed all'epoca avevo 13 anni e venivo praticamente solo all'aeroporto di lunedì che il nonno aveva tempo di portarmici, e Beppe Ghisleri era un mito che mi ha sempre messo in soggezione, come ogni prof. Altro mito che mi ha sempre messo in soggezione era Castellani. Bel caratterino pure lui. Cerco di uscire presto dall'ufficio così ti chiamo... mi sforzerò di usare il tu.
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 12:48   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Quelli che sono arrivati in ritardo, per i motivi ampiamenti spiegati,
non hanno mai avanzato pretese in tal senso.
Si, nella sostanza è vero. La mia era una citazione (sfogo ?)di carattere generale e di buona regola ma non voleva denunciare alcuna pressione esercitata da Te o da altri nell'occasione delle votazioni.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 20:19   #38 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Ho parlato ieri con un consigliere ( è venuto a trovarmi) ed oggi col presidente ( ha ritrovato il mio numero sul telefonino ) per cui la sanguinosa guerra è praticamente finita.
Il presidente,di ritorno da un W-E al mare mi ha addirittura incaricato di ringraziare quanti si sono adoperati per continuare con l'allestimento e la preparazione del campo di Annicco in questi giorni di sua assenza.
Non ha potuto farlo personalmente per evitare di essere perseguito per TURPILOQUIO.

I miei complimenti ai numerosi volontari.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 13:55   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Al Lavoro!!
Icone allegate
Campo Gaudio-beppebis_edited.jpg  
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 08:48   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FoxGlider
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
Vola?

Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Al Lavoro!!
Ma vola quell'affare?
Azz... con un direzionale di quel tipo riesci a virare strettissimo in termica!
__________________
FoxGlider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo di volo nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 18 25 febbraio 09 03:26
magno cum gaudio... aardvark Aeromodellismo Alianti 1 10 agosto 08 20:24
cassetta da campo ffanelli11 Aeromodellismo Principianti 16 06 agosto 08 18:23
Campo volo Robyfly Modellismo 2 03 dicembre 05 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002