Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 09, 13:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
La tradizione continua.
Il nuovo Campo Gaudio , campo di volo del nuovo gruppo CR-RC sarà utilizzabile a partire dal 10/04/09.
.

Scusate gente.... ma fate capire anche me se vi va.

Li a Cremona sarete al massimo una 50ina di aeromodellisti.....

dei quali meno di 20 quelli che volano molto e bene fra pianura e pendio.

ed ora ci saranno due gruppi? io ero rimasto al nuovo campo fuori cremona verso crema... le foto le ho viste su facebook....dal patton.

Ora ne create un altro?
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 13:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
E' facile.
E' come hai detto tu.
Spero che la situazione almeno non vada a degenerare in una lotta senza quartiere ma si possa volare tranquillamente qualche volta insieme.


P.S. "Messaggio pubblicitario"
Presso il Gruppo Aeromodellistico Cremonese GAC il giorno 3 Maggio ad Annicco Campo Gaudio è previsto lo svolgimento di
Gruppo Aeromodellistico Cremonese
http://www.baronerosso.it/forum/inco...a-rotante.html


Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Scusate gente.... ma fate capire anche me se vi va.

Li a Cremona sarete al massimo una 50ina di aeromodellisti.....

dei quali meno di 20 quelli che volano molto e bene fra pianura e pendio.

ed ora ci saranno due gruppi? io ero rimasto al nuovo campo fuori cremona verso crema... le foto le ho viste su facebook....dal patton.

Ora ne create un altro?
__________________
-=Terra firma ultima linea rerum est=-
Derkein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 13:31   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein Visualizza messaggio
Mi sembra un po assurdo.... vi volete proprio bene eh?

__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 13:49   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Il mio punto di vista: il GAC Gruppo Aeromodellistico Cremonese è uno solo, col proprio patrimonio storico, ivi compreso il nome del campo. Chi se ne è tirato fuori (nonostante gli fosse stata offerta più e più volte la guida) dimostri la voglia di costruire qualcosa di nuovo, invece che continuare con la sterile querelle (unilaterale, tra l'altro). Le strade parallele sono possibili e oserei dire lecite, e non vorrei che l'altro gruppo venutosi a creare si fondi esclusivamente sui rancori e sull'astio del Presidente e di pochi suoi yesmen, ma ci sia qualcosa di più sostanzioso, sotto. Perchè in fondo siamo persone che praticano un hobby.
Fisciula che figo!!! Sono un "YESMAN"!!! Che cosè?? E' il quinto componente dei fantastici quattro?? O l'amico fidato di Batman e Robin??
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 14:25   #15 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein Visualizza messaggio
Ghisle. Mi sono esposto, come consigliere, in varie occasioni ed a viso aperto per sostenere alcune delle tue osservazioni.

"esporsi per sostenere alcune mie osservazioni" mi pare che questo esponga chiaramente la situazione all'interno del consiglioOvviamente sono rimasto veramente stupito di come hai portato avanti nel immediato passato le tue idee. Mi domando se invece di punzecchiare il GAC con il post iniziale non bastava fare un semplice post informativo sulla nuova superficie di volo. Nessuno avrebbe avuto nemmeno il diritto di commentare.

Non porto qui il posto iniziale,tu lo puoi rileggere qundo vuoi,era un posto informativo,la provocatorietà poteva essere colta da chi aveva la coda di paglia.......ed è stata colta alla grande,tant'è vero che il presidente si è addirittura dimesso !

Se avessi saputo che stavi per mettere giu un campo ti avrei chiamato per vedere cosa si poteva fare. Per la fine del anno era gia' stato previsto di valutare altre localita', fare un campo adesso sembra quanto meno uno spreco di risorse.
Per adesso le risorse escono dalla mia tasca,ti posso assicurare che quasi tutti quelli che mi hanno detto di voler venire da me e di concorrere alle spese è tutta gente che non sarebbe venuta a volare ad Annicco.Proprio ieri sera mi ha telefonato il primo presidente confermandomi quello che ho appena scritto
Penso che capirai che la tua presa di posizione è difficilmente difendibile, permettimi di dire che spesso hai presentato argomentazioni facilmente attaccabili.
Chiedere chiarimenti sul perchè le votazioni si sono svolte in assenza di 2 ex-presidenti e di 2 attuali consiglieri,in mezzo a Campo Gaudio,intanto che le 4 persone di cui sopra erano dal proprietario di un possibile nuovo campo e aspettavano l'arrivo del presidente intavolando una trattativa il cui risultato doveva essere portato all'assemblea prima della votazione, non mi pare una presa di posizione difficilmente difendibile.
Se a questo aggiungiamo che in tutti i messaggi successivi al primo ho scritto di accettare le decisioni dell'assemblea ,credo di poter dire di avere la coscienza assolutamente tranquilla e di essere in una posizione inattaccabile.A meno che si voglia dire che non è concessa alcuna possibilità di critica.Se vuoi farmi degli esempi di qualche mia posizione facilmente attaccabile sono pronto a darti qualche chiarimento.


C'è ha una domanda della opposizione alla quale non riesco riesco QUASI mai a dare risposta
"Perche' da Ghisle arrivano solo critiche e non arrivano mai suggerimenti attuabili per tempo?ma dove sta il vantaggio per il GAC?"

Prima della votazione definitiva qualche suggerimento l'avevo dato,ma non è stato recepito.
Lo ripeto qui:visto che la perdita del campo è avvenuta ad assemblea annuale svolta e a quote raccolte ho chiesto di sentire se i soci fossero disponibili a lasciare la quota al gruppo indipendentemente dalla posizione del nuovo campo che si fosse trovato.
La decisione sulla scelta del campo andava lasciata al consiglio e non alla votazione dell'assemblea.
Due posizioni criticabili e non condivisibili,ma sicuramente attuabili.
Quando sono stato attaccato,la lettera del presidente a me inviata dopo le sue dimissioni l'hai ricevuta assieme alla mia risposta,ho cominciato a cercare qualcosa di più comodo,come campo.
Il nuovo campo,non è quello del primo messaggio,ma quello immediatamente adiacente,a cui non avevo neanche pensato.
L'altro non è disponibile fino al prossimo anno,come avevo scritto,questo invece è già disponibile.


In ogni modo spero che al nuovo campo siano ammessi i miei/altri elicotteri.



Jose.




P.S.P.S. Ghisle dammi una mano. Vacci piano che se saltano fuori i post del forum del GAC penso(non è una certezza ma in questi pasticci mediatici non si sa mai) che nel caos non vada danneggiata solo l'immagine del GAC in generale ma anche quella sulla tua persona.

Josè,questa,assieme alla sparata su certi iscritti che meno lavorano e più criticano,me la tengo da parte,alla mia immagine ci penso io,se permetti.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 14:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
be....

Per l'utilizzo è necessario avere il benestare del proprietario del campo che deciderà in funzione della velocità con cui l'aeromodellista tenterà di accedere ,della simpatia che il suo sorriso sarà in grado di suscitare e dalla bonomia espressa dal saluto con mano agitata.

questa mi piace bel campo bel regolamento complimenti vivissimi!
e buona fortuna!
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 14:35   #17 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
in aggiunta al messaggio precedente

.............
ma perchè ne dobbiamo parlare per forza qui ?

Medita,Josè,medita.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 14:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
.............
ma perchè ne dobbiamo parlare per forza qui ?

Medita,Josè,medita.
Perchè quando lo trovi di persona non riesce neanche a salutarti/mi!!
Figurati se instaura un discorso o una delucidazione!! Prima è meglio che qualcun altro offenda chi ti sta intorno!! Mah.....
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 15:12   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Derkein
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 583
Manciobis
Parli di te ?
Sei mica quello che è uscito dal negozzio urlando
"Te lo faccio vedere io se trovo un campo gratis"
Evitero la parte antecedente a questo episodio, da qui deriva la mia antipatia per te.
Metti il tuo nome su internet se hai coraggio. Ah gia sono io quello che ha paura di salutare.
Ti faccio umilmente notare che non hai trovato un campo gratis per il GAC ma stai contribuendo a fare una bella confusione che poteva essere evitata facendo tutto(previo approvazione soci, è ovvio) nello stesso modo ma accordandosi con il CD (procedura scontata in qualsiasi gruppo)

Ghisle se non vuoi parlare di qualcosa tieni fuori il GAC dai tuoi post su internet, altrimenti rendi quasi obbligatoria la replica, sono sicuro che lo capisci.
Tra l'altro io non ho scritto affatto "che meno lavorano e piu criticano" questa e' una tua ricostruzione inesatta ;diversamente ho scritto che quelli che piu polemizzano/criticano sono quelli che si sono ritirati da impegni con il GAC ... che è ben diverso .
Mettiamo che c'è un presidente che non si presenta piu a elezioni, come nel
tuo caso.
Mi pare di poter affermare che c'è stata una chiara scelta, inopinabile e
rispettabilissima olteche' intimamente personale per diminuire l'impegno
verso il GAC.
Se tu non andrai oltre , io concordo con te, che la sede per discutere di certe cose non è sul Baronerosso.

Accidenti
Non mi avete nemmeno invitato a vedere il nuovo campo.

Jose

P.S. "Messaggio pubblicitario"
Presso il Gruppo Aeromodellistico Cremonese GAC il giorno 3 Maggio ad Annicco Campo Gaudio è previsto lo svolgimento di
Gruppo Aeromodellistico Cremonese
http://www.baronerosso.it/forum/inco...a-rotante.html



Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Perchè quando lo trovi di persona non riesce neanche a salutarti/mi!!
Figurati se instaura un discorso o una delucidazione!! Prima è meglio che qualcun altro offenda chi ti sta intorno!! Mah.....
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Perchè quando lo trovi di persona non riesce neanche a salutarti/mi!!
Figurati se instaura un discorso o una delucidazione!! Prima è meglio che qualcun altro offenda chi ti sta intorno!! Mah.....
__________________
-=Terra firma ultima linea rerum est=-

Ultima modifica di Derkein : 10 aprile 09 alle ore 15:18
Derkein non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 15:54   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
[QUOTE=Derkein;1457169]Manciobis
Parli di te ?
Sei mica quello che è uscito dal negozzio urlando
"Te lo faccio vedere io se trovo un campo gratis"

Mi sà che stai sbagliando persona!! Trovami un altra persona che abbia sentito queste demenze

Metti il tuo nome su internet se hai coraggio. Ah gia sono io quello che ha paura di salutare.

Il mio nome c'è, io ti ho salutato, tu invece hai preferito girarti dal'alta parte!!

Ti faccio umilmente notare che non hai trovato un campo gratis per il GAC ma stai contribuendo a fare una bella confusione che poteva essere evitata facendo tutto(previo approvazione soci, è ovvio) nello stesso modo ma accordandosi con il CD (procedura scontata in qualsiasi gruppo)
Non dare colpe a me per la confusione bastava solamente che uno di voi si comportasse umilmente!!

Ghisle se non vuoi parlare di qualcosa tieni fuori il GAC dai tuoi post su internet, altrimenti rendi quasi obbligatoria la replica, sono sicuro che lo capisci.
Se tu non andrai oltre , io concordo con te, che la sede per discutere di certe cose non è sul Baronerosso.


Sei daccordo di lavare i panni in casa propria , ma a quanto vedo sul sito del GAC avete pensato bene di non risponder più, ti sei fatto vivo tu sul Baranerosso!!
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo di volo nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 18 25 febbraio 09 04:26
magno cum gaudio... aardvark Aeromodellismo Alianti 1 10 agosto 08 21:24
cassetta da campo ffanelli11 Aeromodellismo Principianti 16 06 agosto 08 19:23
Campo volo Robyfly Modellismo 2 03 dicembre 05 16:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002