| | #34 (permalink) Top |
| User |
Visti i messaggi...grazie mille...belli i plastici..e belli i lampioni fatti con le cannucce Idea veramente geniale.Ieri notte,mentre lavoravo,ho riflettuto sulla scelta tra digitale e analogico....ripensavo a quando ero bambino e gestivo con la rotella i miei locomotori Lima..avanti e indietro...e, vuoi la nostalgia,vuoi il fatto che a 40 anni si ritorna bambini,ho deciso di partire con l'analogico... Magari più complicato per la realizzazione(cavi e cavi sotto plastico) ma dal sapore di un tempo.... e cos'ì..dopo essere stato su ebay...sono stato colpito da acquisto compulsivo. ![]() ![]() e me lo sono preso.... Per iniziare l'avventura credo possa andare bene..poi magari avrò bisogno di consigli e aiuti su come fare i collegamenti per gli scambi con pulsantiera,come sezionare un binario e tutte le altre cose...ho cercato in internet una guida per principianti su come si realizza un tracciato in N ma non trovo granchè. Inoltre mi sono preso anche questi... ![]() ![]() ![]() ad un modico prezzo.... e questi... ![]() così posso creare un plastico abbastanza esteso..poi chiaro..mancheranno scambi e altri pezzi..ma almeno un pò di materiale c'è. Ultima modifica di ClaBos : 27 aprile 18 alle ore 16:24 |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User | https://static.maerklin.de/damconten...1434535927.pdf Link alla scheda pdf del locomotore..che se non ho letto male è predisposta per il decoder... |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
|
trovato solo questo!! Più avanti c'è uno schema! https://scalaenne.wordpress.com/2014...-di-curvatura/ Ciao!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |