| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| il plastico di Gabriele
Ciao Gabriele, aprio io la discussione relativa al tuo plastico ![]() Questo è il tracciato originario ma se ho capito bene vorresti unire le tre linee sulla destra. Giusto? Mi confermi anche le misure?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Perdonatemi se rispondo solo ora... Grazie per aver aperto una discussione per me...Non l'avevo ancora fatto perchè c'erano già troppe discussioni simili...Ma se lo fate voi va bene ![]() Allora le misure sono confermate,per la cronaca 180x150... Ho cercato mettere giù qualcosa con wintrack...Non l'ho mai adoperato,quindi mi sono uscite cose strane...Fra le più strane il progetto postato è quello più guardabile... In realtà,la mia intenzione,era quella di creare una stazione con tre binari (quelli che con scarsa abilità ho messo sulla destra e non sono riuscito a congiungerli) ed una serie di binari morti che avevano origine proprio da quella "stazione"... Poichè non voglio impegnarvi in questo week-end,in quanto sicuramente andrete a Verona,cercherò di fare un nuovo progetto,magari poi voi lo correggete...Che dite?Ok? ![]() GRAZIE INFITE PER IL TEMPO!!! Spero di poter mettere anche del mio sulla fotostoria! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
[QUOTE=EMIGRANTE;1957462]cercherò di fare un nuovo progetto,magari poi voi lo correggete...Che dite?Ok? [QUOTE]Va benissimo, prima di trovare il tracciato ideale... bisogna fare diverse prove ![]() Solo quando si è convinti bisogna mettersi al lavoro...per non dover rifare tutto dal principio...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
[QUOTE=scalatt;1957603][QUOTE=EMIGRANTE;1957462]cercherò di fare un nuovo progetto,magari poi voi lo correggete...Che dite?Ok? ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu buttamene giù uno che ti piace, magari va bene anche quello che ho inserito nella discussione... Inoltre ti uso i PIKO e non i PECO che sono binari da.... professionista ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Chiedo venia...Ragazzi sono proprio dilettante...Usa quelli che vuoi...Valli anche a rubare alla stazione di Milano,non c'è problema... Adesso inserisco quello che per me sembra andare bene...Naturalmeno non riesco a chiuderlo...Sto sclerando...Penso che fra un pò butto il PC dalla finestra! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |