| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: Firenze
|
ho trovato questa inserzione che è praticamente uguale alla mia. Fleischmann HO 4170 Schlepptenderlok mit Rauchgenerator Br. 01 220 der DB in OVP | eBay Ultima modifica di at-6 harvard : 16 gennaio 14 alle ore 14:18 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
ciao Lapo cazz. ma quanta roba avete infilato in quel plastico bello bello. non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo. p.s ma siete un associazione o semplici amanti del ferromodellismo? perchè compredo che per quel plastico sono state spese ingenti quantità di energie. non vi chiedo se un giorno avrete voglia di aprire al pubblico perchè conosco già la risposta,anche se secondo me è un peccato non poterlo vedere tutti i giorni del anno. ma comprendo l'enormità di sacrificio che richiede tenere un capannone aperto tutti i fine sett.na al pubblico. p.p.s se siete una associazione posso fare il tesseramento anuale? prezzi e condizioni in Pm . ciao e grazie
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Scandicci
| Citazione:
PS il plastico è piu di 250mq ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
perchè tu non puoi? comunque ok. grazie![]() si ho visto conosco quella zona! i capannoni sono enormi!. un bel parco "giochi" per gli esperti ferromodellisti. Ultima modifica di at-6 harvard : 19 gennaio 14 alle ore 14:40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |