BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Plastico San Giuliano (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/307195-plastico-san-giuliano.html)

VipPils 13 gennaio 14 00:10

Plastico San Giuliano

3rotaie.it

VipPils 13 gennaio 14 00:12

Plastico San Giuliano

salve a tutti appassionati del ferroviario... qualcuno di voi conosce il plastico a scandicci di San Giuliano?

VipPils 13 gennaio 14 22:55

se in un futuro avrete voglia di visitarlo fatemi sapere. sono un collaboratore...non uno di quegli artisti...faccio il sistema di controllo ed interfaccia

at-6 harvard 14 gennaio 14 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da VipPils (Messaggio 4105450)
salve a tutti appassionati del ferroviario... qualcuno di voi conosce il plastico a scandicci di San Giuliano?

dimmi quando è possibile vederlo che vengo subito:lol:!.
se non ho compreso male il capannone è vicino al moranduzzo Giusto?.
se posso chiedere sarebbe possibile portare alcune loco da provare?.
ciao e grazie della segnalazione!:D

VipPils 16 gennaio 14 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 4107375)
dimmi quando è possibile vederlo che vengo subito:lol:!.
se non ho compreso male il capannone è vicino al moranduzzo Giusto?.
se posso chiedere sarebbe possibile portare alcune loco da provare?.
ciao e grazie della segnalazione!:D

Si... Il capannone è vicino a castel pulci... Conosci? Per la loco nn ci sarebbero problemi, soltanto delle accortezze..che i tracciati sono a 3 rotaie(merklin) e pilotato in digitale...

VipPils 16 gennaio 14 00:24

Ti mando un numero di cell come messaggio privato...quando vuoi chiama e ti spiego tutto...

VipPils 16 gennaio 14 00:26

1 Allegato/i
Ecco un piccolo scorcio...

at-6 harvard 16 gennaio 14 07:28

Citazione:

Originalmente inviato da VipPils (Messaggio 4110244)
Si... Il capannone è vicino a castel pulci... Conosci? Per la loco nn ci sarebbero problemi, soltanto delle accortezze..che i tracciati sono a 3 rotaie(merklin) e pilotato in digitale...

GRANDEEEE!.... quale dei tre capannoni prima del ponte che porta alla villa?:fiu:
le Fleschmann sono compatibili? ho una BR 03 DDC

VipPils 16 gennaio 14 12:03

se è DDC nn ci dovrebbe essere problema.. basta che tu conosca l'indirizzo della loco... e ricordo le 3 rotaie.. con strisciante centrale... il numero che ti ho mandato è del ragazzo che organizza le visite..

at-6 harvard 16 gennaio 14 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da VipPils (Messaggio 4110602)
se è DDC nn ci dovrebbe essere problema.. basta che tu conosca l'indirizzo della loco... e ricordo le 3 rotaie.. con strisciante centrale... il numero che ti ho mandato è del ragazzo che organizza le visite..

ok Grazie.
l'indirizzo non lo ricordo perche è stata presa in seconda mano Su E-Bay
ma ricordo che è digitale però non mi ricordo se sotto prenda corrente solamente dalle ruote o anche dalla terza presa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it