![]() |
Plastico San Giuliano |
Plastico San Giuliano salve a tutti appassionati del ferroviario... qualcuno di voi conosce il plastico a scandicci di San Giuliano? |
se in un futuro avrete voglia di visitarlo fatemi sapere. sono un collaboratore...non uno di quegli artisti...faccio il sistema di controllo ed interfaccia |
Citazione:
se non ho compreso male il capannone è vicino al moranduzzo Giusto?. se posso chiedere sarebbe possibile portare alcune loco da provare?. ciao e grazie della segnalazione!:D |
Citazione:
|
Ti mando un numero di cell come messaggio privato...quando vuoi chiama e ti spiego tutto... |
1 Allegato/i Ecco un piccolo scorcio... |
Citazione:
le Fleschmann sono compatibili? ho una BR 03 DDC |
se è DDC nn ci dovrebbe essere problema.. basta che tu conosca l'indirizzo della loco... e ricordo le 3 rotaie.. con strisciante centrale... il numero che ti ho mandato è del ragazzo che organizza le visite.. |
Citazione:
l'indirizzo non lo ricordo perche è stata presa in seconda mano Su E-Bay ma ricordo che è digitale però non mi ricordo se sotto prenda corrente solamente dalle ruote o anche dalla terza presa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it