| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: La spezia
|
Aggiorno il messaggio.... Ho scoperto che la motrice del post precedente è della serie 880 (fleischmann). Documentandomi un po ho scoperto che è stata una locomotiva uscita dalle officine poco prima del 1920, adibita al trasporto di merci e persone (comunque sempre piccoli convogli). Ora l'idea mia di partenza, non avendo a disposizione grossi budget, sarebbe quella di sfruttare appieno quello che già possiedo, ideando un plastico in cui la suddetta motrice non sfiguri. Detto questo voi che consigli dareste (principalmente i tracciato)? a questo punto mi è venuta in mente la possibilità anche di scegliere uno scenario nostrano, sempre però con l'idea di un plastico non troppo affollato, con magari una piccola stazione merci (mineraria o forestale) ed una stazione anch'essa di modeste dimensioni, con un piccolo scalo merci ed un'area per la manutenzione delle motrici. |
| | |
| Bookmarks |
| |