Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 aprile 13, 15:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 315
mi presento

ciao a tutti ,sono Maurizio da Genova (ma sono di napoli) mi presento in questa sezione come aspirante ferromodellista.
ho sempre praticato il modellismo dinamico auto elicotteri e multirotori e ho sempre storto il naso quando vedevo dei plastici realizzati ritenendoli cose semplici da realizzare.
da un po' ho iniziato a leggere la vostra sezione (tre giorni e ho letto 55 pagine di post ) e sinceramente mi son dovuto ricredere.
ho visto sia su barone che su altri siti da voi postati plastici a dir poco stupendi e da li' è scattata la scintilla.anche se per me è tutto nuovo, dopo varie letture ho capito che tutto è vincolato allo spazio che si ha a disposizione,allora sono andato in tavernetta e sistemando un po' di cose sono riusciuto a creare uno spazio ad L dove il lato piu' lungo e 258 la larghezza e 90 mentre l'interno della L misura 168 x 78.
pensate che per creare un plastico in scala tt possa essere sufficiente?
oltre al programma wintrak che ho scarito e provato a far funzionare esiste qualcosa di piu' semplice o qualcosa di gia fatto ,mi piacerebbe realizzare qualcosa di abbastanza complesso in modo da perdere la testa sull'elettronica dove sono un asino totale ma mi piace.
per il momento grazie e sicuramente tra un po' continuero' a martellarvi con le mie domande
ciao
mauro2 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
mi presento alex.m74 Modellismo 2 17 settembre 12 21:21
Mi presento GianlucaGe Elimodellismo Principianti 25 14 dicembre 11 15:00
Mi Presento VANZAN Presentiamoci 10 15 maggio 09 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026